Alberto Matano felice con la sua “piccola”: la gioia del giornalista

Giornalista di talento, carriera conquistata anche grazie a tanta gavetta Alberto Matano è anche quest’anno alla guida de La Vita in diretta, programma che ha riportato al successo negli ultimi anni e che è apprezzato dal pubblico soprattutto per la sua trasparenza e per il modo sereno con cui tratta alcuni argomenti. Molto attivo sui social dove condivide momenti della sua vita professionale ma anche privata Matano rappresenta un immagine serena e rassicurante tanto che i followers non mancano di condividere i suoi post lasciando più di un like.

Alberto-Matano TV

Alberto Matano: “L’aria felice della domenica…”

Tra i post condivisi d‘Alberto Matano sul suo account Instagram ci sono immagini delle sue vacanze, ma anche dei suoi weekend a casa. Solitamente appare solo nei post anche se in alcune occasioni ha presentato i genitori e i fratelli a cui è molto legato. Poco si conosce della sua vita privata, il giornalista infatti riesce a tutelare la sua privacy nonostante le pressioni degli addetti ai lavori che ad oggi non sono riusciti a paparazzare il conduttore in compagnia di qualcuno. In più occasioni Matano non ha nascosto d’essere molto legato alla famiglia in particolare ai fratelli e ai nipotini e nonostante i suoi tanti impegni riesce sempre a trovare del tempo per loro.

Il giornalista ieri ha condiviso alcuni scatti molto teneri con in braccio la nipote Adele che è stata battezzata. Matano è felice d’aver fatto da padrino alla piccola a cui è particolarmente affezionato. “L’aria felice del padrino di battesimo… ❤️#adele #amici #domenica” queste le parole che accompagnano le bellissime foto del giornalista che ancora una volta ha raccolto tantissimi like ed consensi da parte degli utenti che lo seguono che non possono fare a meno d’amare la sua semplicità.

Alberto Matano Fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Alberto Matano pazzo di lei, la foto fa boom di like: Tutto in uno scatto

Alberto Matano professionalità e sorrisi: giornalista da 163mila followers!

Nonostante le critiche e le accuse che Lorella Cuccarini gli ha rivolto alla fine della prima edizione de La Vita in diretta che hanno co- condotto Alberto Matano è uscito indenne dai pettegolezzi infondati.

LEGGI ANCHE ->Alberto Matano relax in Sicilia, felice con lui : Il re della casa | Foto

Si è sempre detto estraneo alle dichiarazioni di Lorella Cuccarini che lo definivano maschilista, accuse smentite anche dalla redazione femminile del programma che sin da subito ha preso le su parti. Oggi il giornalista e sereno e felice che il pubblico lo segua in modo costante, allo stesso tempo ha più volte presentato anche sui social i suoi collaboratori esaltando la loro professionalità.

Impostazioni privacy