Federico Fashion Style, la polizia costretta a intervenire: cos’è successo

Momento complicato da vivere per Federico Fashion Style, a quanto pare la polizia è stata costretta ad intervenire durante un evento al quale ha preso parte l’hair stylist e opinionista de La Pupa e il Secchione.

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Federico Fashion Style si è affacciato al modo dello spettacolo, conquistando una lunga serie di fan ammaliati dal suo lavoro tanto da raggiungerlo nei saloni avviati dal hair stylist e godere così delle magie messe in atto ad ogni cambio look.

Recentemente, però, è stata diffusa una notizia che vede come protagonista indiscusso Federico Fashion Style a seguito del necessario intervento della polizia durante un evento al quale ha preso parte in qualità di ospite.

Panico attorno a Federico Fashion Style

Secondo quanto reso noto da numerosi magazine di cronaca rosa e dal portale Yahoo Life, sembrerebbe che nei giorni scorsi si sia verificato un evento davvero molto particolare che vede come protagonista Federico Fashion Style.

In particolar modo, recentemente l’hair stylist è stato ospite all’evento Cosmoprof, rincorso immediatamente dalla folla nel tentativo di potersi accaparrare anche dei gadget distribuiti da Federico Fashion Style. Secondo quanto reso noto dal portale sopracitato, l’arrivo del volto noto della tv e dei social ha creato molta confusione che ha favorito, purtroppo, la realizzazione dei piani di vari borseggiatori che hanno fatto razzia di ciò che hanno potuto portar via.

L’intervento della polizia

La confusione tra le persone ha subito reso necessario l’intervento della polizia per portale la calma prima dell’amara scoperta per numerose persone presenti all’evento.

Secondo quanto reso noto dal portale sopracitato, inoltre, è possibile anche leggere una testimonianza che un utente di Instagram avrebbe condiviso tra i commenti della pagina Very Inutil People: “Negli altri stand i gadget vengono dati dalle hostess in maniera pacata mentre passi; invece, Federico vuole adottare questa nuova formula, sicuramente instagrammabile ma poco sicura”.

Impostazioni privacy