Uomini e Donne, dove vive Catia Franchi? Casa di lusso

Catia Franchi è una delle dame del Trono Over. La splendida signora siede tra le file del parterre femminile da poche settimane, ma ha già catalizzato l’attenzione del pubblico. Se infatti possiede un’indiscutibile simpatia, c’è comunque chi non ha apprezzato le sue dichiarazioni su Biagio Di Maro.

La dama lo ha accusato di essere finto, poichè le avrebbe promesso una cena a base di sushi, per poi offrirle una pizza al taglio. Da qui è nata una discussione che si è protratta per diverse puntate. Nel corso dell’appuntamento pomeridiano di qualche giorno fa, Katia si è cimentata come le altre dame in una sfilata e, anche in questa occasione è tornato in auge l’argomento.

Uomini e Donne, Armando attacca Catia: “Sei stata volgare”

Nella scorsa puntata, le dame sono state chiamate a sfilare. Le signore del Trono Over hanno calcato la passerella con grazia, alcune hanno scelto di esibirsi mostrando il lato dolce, altre quello piccante.

“Sono una persona molto dolce e mi piace accudire il mio uomo, però in certi momenti so anche essere molto piccante”- ha dichiarato prima di andare in scena. Ma non a tutti è piaciuta la sua performance.

Armando Incarnato l’ha infatti definita “volgare”. Sono senza parole – dice il cavaliere partenopeo che le da un 2 – Sei stata volgare, per i modi che hai, hai rovinato anche l’abito che indossi”. “Secondo me la volgarità è molto altro, questo è un gioco”- ha ribadito Catia. 

Uomini e Donne, ecco dove vive Catia Franchi

Di certo Armando Incarnato non nutre particolare simpatia nei confronti di Catia Franchi, infatti il cavaliere napoletano nel corso delle passate puntate ha preso le difeso di Biagio, definendo la dama, una persona poco umile. Catia dal canto suo ha ribadito a gran voce di essere una persona semplice che vive senza grilli per la testa.

La dama ha detto di lavorare tanto e duramente e di conoscere il sacrificio, di aver combattuto contro le difficoltà della vita, scongiurando quindi tutte le accuse. L’attenzione nei confronti della dama è alta, infatti in tantissimi si sono chiesti dove abiti. Ecco alcuni scatti nei quali è possibile prendere visione della sua abitazione sullo sfondo.

Impostazioni privacy