Bianca Berlinguer a un passo dall’addio: l’indiscrezione allarma i fan

Il palinsesto televisivo della Rai il prossimo anno potrebbe perdere Bianca Berlinguer e il programma CartaBianca, notizie che hanno subito fatto il giro del web.

Nel corso degli ultimi anni Bianca Berlinguer ha avuto modo di mettere in atto un grandissimo impegno in qualità di conduttrice per il programma di CartaBianca, trattando numerosi tempi di attualità e politica a seconda delle vicende verificatesi in Italia.

Un programma, quindi, importante sotto diversi punto di vista e che ha avuto un ruolo determinante nel campo dell’informazione pubblica e non solo, dato che ha permesso alla conduttrice di conquistare ascolti record e diventare uno dei volti noti della televisione italiana.

Pronto l’addio per il programma CartaBianca

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Bianca Berlinguer al timone di CartaBianca ha davvero raggiunto un grandissimo successo, diventando anche protagonista dell’attenzione dei media e non solo. Il successo, negli ultimi anni, per la conduttrice è stato davvero travolgente, ma ben presto per lei potrebbe arrivare un considerevole cambio di programma con tanto di addio allo show e a Rai 3.

Un rumors lanciato da TVBlog e che si è diffuso a macchia d’olio in men che non si casa, motivo per cui gli spettatori in queste settimane si chiedono se insieme all’addio di Bianca Berlinguer arriverà anche la conclusione del programma trasmesso in casa Rai 3.

Indiscrezioni sul futuro di Bianca Berlinguer

Secondo quanto reso noto da numerosi magazine di cronaca televisiva, sembrerebbe che il futuro per Bianca Berlinguer abbia in serbo numerose sorprese.

La conferma di quanto detto è dettata dalla possibilità che la conduttrice abbandoni definitivamente Rai 3 e traslochi a Rai 1 per intraprendere, così, una nuova avventura lavorativa anche se in tal senso si conosce ben poco.

Quanto detto, però, pone l’attenzione anche su un’altra tematica molto importante, ovvero il destino del programma CartaBianca: nel caso in cui Bianca Berlinguer accettasse l’offerta di migrare in Rai lo show avrà un altro conduttore o non verrà più trasmesso in onda sul terzo canale della rete televisiva come avvenuto negli ultimi anni?

Impostazioni privacy