L’Eredità, la campionessa Sara sbanca ogni record: a quanto ammonta la vittoria?

Il game show de L’Eredità continua a donare una lunga serie di sorprese al pubblico che ogni sera segue il programma condotto da Flavio Insinna, qui dove la campionessa Sara sembrerebbe aver già battuto ogni tipo di record precedente.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere numerosi concorrenti che hanno preso parte al programma de L’Eredità, conquistando la vittoria e guadagni record. Successi che hanno celato numerose storie da raccontare anche nei salotti televisivi.

L’arrivo di Sara negli studi de L’Eredità ha reso tutto molto più avvincente e la giovane concorrente ha già conquistato una serie di vittorie con incassi record che le hanno permesso anche di monopolizzare la scena nei media.

Sara sbanca ogni record a L’Eredità

Durante la stagione 2020/2021 il pubblico di casa Rai ha avuto modo di conoscere anche Massimiliano Canoletta, il concorrente dei record che ha deciso di lasciare il programma dopo un lungo percorso e che ha poi deciso di mettersi in gioco nel cast degli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

Da qualche settimana a conquistare il pubblico è stata Sara, la quale ha dimostrato di essere in gamba, preparatissima e in grado di farsi strada davanti qualsiasi avversario, anche se recentemente ha perso la sfida durante la ricerca della parola nascosta al gioco della Ghigliottina.

Il bottino conquistato dalla Campionessa

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, quindi, Sara ad oggi continua ad essere una delle concorrenti più amate dell’attuale edizione de L’Eredità, tanto da conquistare anche Flavio Insinna che vive ogni emozione insieme ai concorrenti in studio.

Recentemente, la parola sbagliata ha fatto in modo che Sara non aggiungesse oltre 26mila euro al bottino da record incassato durante la permanenza nel programma. Una cifra da capogiro e che ammonta già a 210mila euro, che la campionessa porterà via con sé nel momento in cui dovesse lasciare per sempre L’Eredità o che potrebbe crescere ancora con nuove e future vittorie.