Anna Tatangelo addio a Gigi, l’amica spiffera tutto: “Ha sbagliato a..”

Sono trascorsi due anni da quando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno annunciato il loro addio. La fine della loro storia d’amore ha gettato nello sconforto milioni di fan, ed infatti nonostante sia trascorso molto tempo, resta ancora un tema “caldo” tra gli appassionati di gossip.

I due hanno incarnato per anni l’ideale dell’amore romantico, per questo quando hanno annunciato la separazione è stato per molti, la fine di un sogno.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i motivi dell’addio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno condiviso per anni i palcoscenici e la vita privata. I due si sono scoperti innamorati quando lei aveva 18 anni e, per questo la loro relazione all’inizio è stata molto chiacchierata. Poi, con il tempo il pubblico ha compreso quanto si amassero ed ha iniziato a fare il tifo per la loro vita insieme.

Dal loro amore è nato un figlio e, insieme sono stati felici per anni. Ad un tratto, circa due anni fa, hanno purtroppo annunciato che la loro relazione fosse giunta al termine. La news è ha fatto rattristare moltissimi fan che, sotto sotto ancora sperano in un ritorno di fiamma. Ma perchè si sono detti addio? In una intervista rilasciata per Vanity Fair, poco dopo la rottura, la cantante ha dichiarato:

“Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore”- ha detto.

Poi, Anna ha aggiunto: “Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata”.

Un’amica di Anna Tatangelo spiazza tutti

A distanza di tempo dal loro addio, un’amica di Anna ha rilasciato alcune dichiarazioni per Novella 2000 che non sono passate in sordina. Stando a quanto detto, la separazione avrebbe inciso negativamente sulla vita di Anna.

La fonte ha dichiarato al settimanale do Roberto Alessi: “Che errore lasciare Gigi, sia da un punto di vista sentimentale (hanno un figlio) sia da un punto di vista professionale (lei con lui lavorava benissimo)”.

Impostazioni privacy