Il Paradiso delle Signore anticipazioni settembre: Gloria nei guai, cosa succederà alla donna

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore, che riprenderanno nel mese di settembre 2022. Ecco cosa succederà.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Sono state dunque pubblicate le anticipazioni che rivelano quello che potrebbe accadere nelle prossime puntate della serie.

Cosa succederà a settembre

Si parlerà innanzitutto delle vicende legate a Gloria: la donna ha infatti deciso di costituirsi e di confessare di aver commesso un reato anni prima (quando svolgeva la sua attività di ostetrica), per poter così liberare sua figlia dai ricatti di Gemma. Nel corso delle nuove puntate, potrebbe quindi esserci una pena molto severa per Gloria: l’aborto era infatti severamente vietato nell’Italia degli anni ’60. Gloria si dovrebbe quindi trovare in situazione difficilissima, ma potrebbero però intervenire Marco e Stefania per aiutarla.

Il nipote della contessa potrebbe infatti chiedere aiuto a un famoso avvocato per cercare di liberarla dalla prigione. I fans sono quindi in attesa di scoprire cosa succederà realmente alla donna: le anticipazioni rivelano però che ci saranno senz’altro moltissime sorprese, anche sul legame creato tra Umberto e la contessa Adelaide.

Il Guarnieri ha infatti confessato di amare la giovane stilista Ravasi, ma dovrà adesso fare i conti con Adelaide. A rivelare qualche dettaglio in più, ci ha pensato Roberto Farnesi nel corso di un’intervista. L’attore interpreta il personaggio del commendatore Umberto, e ha dichiarato che la contessa si vendicherà ben presto. Adelaide si troverà quindi a scontrarsi proprio contro di lui, nonostante sia stato – fino a poco tempo prima – un suo fidato alleato.

I telespettatori non sono intanto più nella pelle, e vogliono a tutti i costi scoprire quello che succederà nel corso delle puntate che verranno trasmesse nel mese di settembre. Non resta che attendere, per sapere se ci saranno risvolti in tutta questa faccenda (o grandi novità che potranno sorprendere sempre di più i fans, che seguono la serie sempre con molto affetto).

Impostazioni privacy