Il Gossip: Blasi Totti al settimo cielo, Todaro sostituito, Charlene pronta al divorzio

Il mondo del gossip ancora una volta non delude propri lettori e bellino dell’attenzione del web, e della cronaca rosa, troviamo la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, Raimondo Todaro e Charlene di Monaco.

Totti Blasi Todaro Charlene - Solonotizie24
Totti Blasi Todaro Charlene – Solonotizie24

Francesco Totti Ilary Blasi a settimo cielo

Il 2021 e stato un anno ricco di eventi e grandi emozioni per la coppia Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice e l’ex calciatore hanno avuto modo di cambiare radicalmente la propria vita, ricalibrando i propri spazi e il tempo da dedicare ai loro figli così come gli stessi hanno lasciato intendere attraverso la pubblicazione di vari video e post nella loro pagina Instagram.

A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo l’avvio di una nuova importante collaborazione per Francesco Totti in qualità di testimonial di un brand sportivo In Cina. una notizia accolta in modo eclatante dell’ex calciatore e dalla moglie davvero al settimo cielo.

Totti Blasi Todaro Charlene - Solonotizie24
Totti Blasi Todaro Charlene – Solonotizie24

Todaro sostituito ad Amici?

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere nel mirino dell’attenzione della cronaca rosa anche Raimondo Todaro che, dopo l’addio a Ballando con le Stelle, ha accettato la cattedra di ballo nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

A far discutere il web, inoltre, è stato anche il saluto al programma condotto da Milly Carlucci da parte di Simone Di Pasquale che ha concluso il suo percorso da maestro a Ballando con le Stelle. Alcuni rumors, non a caso, vogliono il ballerino al fianco del prof Todaro nella scuola di talenti di casa Mediaset… che sia giunto il momento per loro di un cambio del testimone tra ballerini?

Totti Blasi Todaro Charlene - Solonotizie24
Totti Blasi Todaro Charlene – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Principe Carlo, le parole d’orgoglio nei confronti di William e Harry

LEGGI ANCHE -> Ida Platano, gesto inaspettato per la dama: per lei un ammiratore segreto

Divorzio al Principato di Monaco

Il gossip nel corso degli ultimi mesi la coppia reale di Monaco è stata protagonista della cronaca rosa, travolta da vari rumors che riguardano la vita coniugale di Charlene e del Principe Alberto.

Totti Blasi Todaro Charlene - Solonotizie24
Totti Blasi Todaro Charlene – Solonotizie24

L’ombra del divorzio è sempre presente nella coppia reale, tanto da trascorrere le festività separati, così come comunicato da una nota ufficiale diffusa dal Palazzo: “Il palazzo desidera condividere le seguenti informazioni riguardanti la salute di Sua Altezza la Principessa Charlene: si sta riprendendo in modo soddisfacente e rassicurante, sebbene siano necessari ancora alcuni mesi prima che la sua salute raggiunga la guarigione completa”.

Impostazioni privacy