Ida Platano, gesto inaspettato per la dama: per lei un ammiratore segreto

Riflettori puntati su Ida Platano, l’ex dama del Trono Over, che nel corso delle ultime ore è tornata a essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito di un particolare video che recentemente ha condiviso nella sua pagina Instagram.

Gli ultimi mesi del 2021 sono stati caratterizzati da momenti di grande crisi per Ida Platano, tornata a Uomini e Donne pronta a trovare il grande amore della sua vita… ma dopo la fine della conoscenza con Marcello Messina, e il flirt con Diego Tavani, nella sua vita adesso potrebbe esserci un ammiratore segreto?

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo un video che in men che non si dica ha davvero catturato l’attenzione dei fan della Platano e anche del pubblico di Uomini e Donne che la segue appunto sui social.

La vita di Ida Platano dopo Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la nuova vita di Ida Platano che, durante le ultime settimane, è stata molto concentrata su sé stessa e sul proprio lavoro da hair stylist e influencer per il web.

Dopo la fine della conoscenza con Diego Tavani, sembrerebbe che nella vita sentimentale di Ida Platano non ci sia nessun nuovo amore… anche se il video condivo dall’ex dama e ripreso da una fanpage a lei dedicata lascerebbe intendere il contrario.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Alex Belli e Basciano arrivano alle mani | Signorini tuona

LEGGI ANCHE -> C’è posta per te anticipazioni, chi sono gli ospiti della prima puntata

Un ammiratore segreto per la Platano?

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei social network troviamo un video con condiviso da una fanpage dedicata a Ida Platano e che mostra l’ex dama con un bellissimo mazzo di rose rosse in mano, il quale le è stato recapitato a quanto pare da un ammiratore segreto.

Chi sia l’uomo misterioso in questione è un mistero, anche se il bellissimo gesto è stato commentato così dalla pagina che ha condiviso su Instagram il video a cui facciamo riferimento: “Sera Ida e chi se le dimentica queste 100 rose rosse. Dal 3 /1/2021 al 3/1/2022… Un anno esatto, simbolo dell’amore. Rose rosse per te ho comprato stasera. Ma il mio cuore lo sa cosa voglio da te. Ma d’amore non si muore, io muoio per te. Bella come le rose… Le mie preferite…”.

Impostazioni privacy