C’è posta per te anticipazioni, chi sono gli ospiti della prima puntata

Sta per partire una nuova, emozionante edizione di C’è posta per te, il talk condotto da Maria De Filippi. Nel corso della prima puntata dello show del sabato sera firmato Mediaset, ci saranno due ospiti d’eccezione. Scopriamo insieme qualche anticipazione. 

C’è posta per te, torna a partire dall’8 gennaio 2022

La nuova programmazione per le reti Mediaset sta per partire. Terminate le festività infatti, torneranno i programmi più amati degli italiani, tra cui anche quello del sabato sera di Canale 5, C’è posta per te. La prima puntata del nuovo anno andrà in onda, sabato 8 gennaio 2022.

Il programma condotto da Maria De Filippi è tra i più apprezzati del palinsesto Mediaset e, anche per il 2022 la redazione di Queen Mari ha lavorato incessantemente per offrire al pubblico un prodotto di grande qualità.

Gli ospiti della prima puntata di C’è posta per te

Le storie dei protagonisti saranno centrali, ma l’attenzione è concentrata anche sui super ospiti che presenzieranno ad ogni puntata. In occasione del primo appuntamento del 2022, gli ospiti d’eccezione che inaugureranno la nuova edizione dello show condotto da Maria De Filippi, saranno Can Can Yaman e Paolo Bonolis.

Sono ormai ventuno anni che Maria De Filippi è al timone di C’è posta per te. La prima puntata dello show è andata infatti in onda il 12 gennaio del 2000. Sin dal suo esordio il programma ha registrato dei picchi di share altissimi, assestandosi intorno al 29,45%. Un risultato strepitoso, se si pensa che ha battuto anche il Festival di Sanremo, talvolta.

LEGGI ANCHE -> Lorella Boccia presenta la sua piccola: la foto boom di like della ballerina di Amici

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Tina il messaggio per Gemma manda in tilt il web

Di certo ci sono state anche edizioni di C’è posta per te che non hanno ottenuto record in termini di ascolti, ma in generale il gradimento del pubblico nei confronti dello show è altissimo

 

Impostazioni privacy