Grande Fratello Vip, Alex Belli e Basciano arrivano alle mani | Signorini tuona

Alex Belli e Alessandro Basciano sono arrivati alle mani: sapete cos’è accaduto esattamente tra i due? E’ successo di tutto.

Nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, tra i due non è mai corso buon sangue: è capitato varie volte che entrambi abbiano iniziato a litigare, attirando l’attenzione dii moltissimi telespettatori. Alfonso Signorini è stato anch’egli spettatore della loro continua faida, ma pare che adesso non sia riuscito a trattenersi. Questo è quello che successo tra Belli e Basciano nel corso del reality.

Alex Belli vs Alessandro Basciano

Durante uno dei momenti vissuti nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, è avvenuta una vera e propria rissa verbale tra Alex Belli e Alessandro Basciano. Quest’ultimo ha infatti parlato di Delia Duran (la moglie di Alex), e lui si è sentito offeso.

Non parlare di me, pensa a tua moglie“, ha infatti detto l’ex partecipante a ‘Temptation Island‘. Con quella frase, Alex Belli non ha saputo resistere e ha replicato infastidito: “Non ha ancora capito il gioco che sta facendo, è ancora ingabbiato nel ruolo del tentatore che gli esce anche male“. Ma non è di certo finita lì.

Alex ha infatti continuando affermando come il suo rivale non possa parlare di sua moglie in quel modo. “Sciacquati la bocca“, ha detto poi lo showman, “la parte del tentatore ti viene male“. Alessandro si dice dispiaciuto nel sentire ancora le parole di Belli; poi lo chiama “Zitto” e “Buffone“. A quel punto, interviene Alfonso Signorini, che non ne può più di sentirli discutere.

Leggi anche —-> Alex Belli curiosità, che studi ha fatto l’ex del Gf Vip: quel che non ti aspetti

Basta lo dico io!“, dice così il conduttore riferendosi ad entrambi. A quel punto, Basciano confessa di aver detto solamente una battuta, e i toni iniziano a placarsi. “Mia moglie l’american smile se lo mangia a colazione“, conclude Alex Belli, dal cui sguardo si nota tutto il suo rammarico per quanto accaduto.

Leggi anche —-> Katarina Raniakova: “Alex belli diceva di volersi ammazzare perché lo aveva lasciato”

I telespettatori sono sicuramente rimasti senza parole nell’assistere al siparietto, come anche gli altri concorrenti del noto reality show condotto da Alfonso Signorini. Cosa succederà successivamente? Ci sarà una rappacificazione tra i due? Non resta che attendere, per scoprire cos’accadrà in seguito.

Impostazioni privacy