Riconoscete questa bellissima donna? Lei è la moglie di un noto chef italiano

L’attenzione dei media in queste ore si concentra sulla donna che vediamo in foto, alle prese con il ruolo di valletta per lo storico programma di Ok, il prezzo è giusto, e che oggi è la moglie di uno degli chef più amati di Italia.

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore l’attenzione del web si concentra sulla donna che vi abbiamo appena mostrato in foto. Si tratta di alcuni scatti che la ritraggono, appunto, negli studi dello storico programma di Ok Il prezzo è giusto che in passato è stato affidato anche alla conduzione di Iva Zanicchi.

Negli anni successivi la carriera della giovane donna è cambiata notevolmente, continuando comunque a lavorare in campo televisivo ma con un ruolo ben diverso da quello in un primo momento la vedeva davanti le telecamere. Avete capito, dunque, di chi si tratta?

La moglie di un noto chef a Ok, il prezzo è giusto

Bella come il sole, capelli lunghi e biondi (un look che caratterizza ancora oggi la sua immagine) e che diversi anni fa ha fatto capitolare il cuore di uno degli chef più amati di Italia… un amore a prima vista, proprio quando era in attesa di convolare a nozze con un altro uomo.

La donna nella foto, dunque, è proprio lei: Wilma Olviero, moglie di Alessandro Borghese chef al timone di programmi televisivi come Piatto Ricco, 4 Ristoranti e The Game of Talent al fianco di Mara Maionchi e Frank Matano.

La coppia è convolata a nozze nel 2009, diventando poi genitori delle piccole Arizona e Alexandra, e oggi vive e lavora stretto contatto, avviando insieme progetti che hanno permesso allo chef di raggiungere grandi successi, supportato, appunto, dalla moglie Wilma.

LEGGI ANCHE -> Rompicapo, se trovi il serpente in meno di 20 secondi sei un genio

Wilma Olviero, la carriera

In occasione di una passata intervista rilasciata da Wilma Oliviero al portate Cook, rubrica di cucina del Corriere della Sera, si è raccontata a cuore aperto parlando anche della sua carriera negli anni passati.

LEGGI ANCHE -> Maratona Mentana sapete chi è la nuova inviata? Figlia d’arte

In particolar modo, qui, la Olivier ha dichiarato: “Dopo la moda e le sfilate ho fatto il Tg Rosa su Odeon Tv, poi una stagione di Ok Il prezzo è giusto. Felicissima di averli fatti, anche perché grazie a quelli ho conosciuto Alessandro. E adesso, quando mi definiscono show girl, sono contenta perché vuole dire che piaccio ancora nonostante i miei 43 anni, due figlie e la gestione di una famiglia-impresa che è complicata come guidare un camion in corsa all’impazzata...”.

Impostazioni privacy