Harry e Meghan allargano la famiglia: l’ex Duchessa aspetta il terzo figlio

Grandi novità in arrivo per Harry e Meghan che puntano ad ampliare la loro famiglia dopo l’arrivo della piccola Lilibet Diana? L’ex Duchessa a quanto pare è già pronta per l’annuncio riguardante una terza gravidanza.

Nel corso degli ultimi giorni l’attenzione dei media continua ad essere contrata su Harry e Meghan, soprattutto dopo la visita segreta fatta alla Regina e quindi un ritorno in aspettato a Londra.

In diverse occasioni il secondogenito di Lady Diana ha fatto riferimento al fatto che l’America è ormai diventata la propria casa e quella della sua famiglia, qui dove si è sentito accolto in qualità di persona e non di figura reale, ma il tutto non finisce qui.

Harry e Meghan allargano la famiglia

Gli ex Duchi di Sussex stanno comunque vivendo un momento molto importante della loro vita, insieme alla nascita dei due figli Archie e Lilibet Diana che hanno riempito il loro cuore d’amore… ma il tutto non finisce di certo qui.

In queste ore a farsi spazio tra i tabloid di tutto il mondo troviamo una notizia molto importante che riguarda proprio Meghan ed Harry, dato che la coppia ben presto potrebbe diventare genitore per la terza volta. Una notizia che riempie di gioia gli inglesi, ma che apre anche un altro scenario.

Gli ex Duchi come William e Kate?

A quanto pare gli ex Duchi di Sussex avrebbero tutte le intenzioni di emulare William e Kate, che quattro anni fa hanno accolto nella loro vita il piccolo Louis. Non è ben chiaro se si tratti solo ed esclusivamente di amore e voglia di donare vita e diventare una grande famiglia.

Secondo alcune fonti vicine a Meghan e Harry, sembrerebbe che la coppia abbia tutte le intenzioni di diventare lo specchio riflesso del Principe William e della Duchessa di Cambridge, una loro fotocopia ma senza più titoli nobiliari, calvando l’onda dell’attenzione mediatica. Non resta, dunque, che attendere e scoprire se davvero Meghan Markle diventerà mamma per la terza volta, oppure no.

Impostazioni privacy