Il Paradiso delle Signore, finale di stagione disastroso: a quali coppie diremo addio?

Le anticipazioni riguardante il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore lasciare senza parole i fan della serie, ecco quali coppie non completeranno insieme il loro percorso.

Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come i vari protagonisti delle serie di casa Rai 1 siano riusciti ad emozionare il pubblico a casa grazie al racconto di storie eccezionali, come nel caso di Stefania e Marco, Salvatore e Anna, Ludovica e Marcello… compresi anche la contessa Adelaide di Sant’Erasmo ed Umberto Guarnieri.

A quanto vale per alcuni di loro non è previsto in alcun modo un lieto fine, anzi il pubblico ben presto dovrà abituarsi all’idea di un possibile addio e aspettare settembre al fine di capire cosa potrebbe succedere per questo love story.

Amaro finale di stagione per Il Paradiso delle Signore

La messa in onda della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore ha fatto da scenario a due momenti molto difficili per alcune delle coppie della serie, un forte scontro con annesso addio tra Ludovica e Marcello, Stefania che ha preso la decisione di lasciare Marco cedendo al ricatto di Gemma per salvare la madre mentre la contessa Adelaide è stata inaspettatamente lasciata dal suo eterno amore Umberto Guarnieri.

A quanto pare, però, per le tre coppie appena citate sta per avvicinarsi un amaro finale di stagione, lasciando senza parole i fan che in questi mesi hanno seguito con il fiato sospeso il raccolto delle varie avventure dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore.

Quale coppia lascerà la serie?

In attesa di scoprire cosa succederà durante la messa in onda dell’ultima puntata della serie di casa Rai, sembrerebbe che prossimi all’addio a Il Paradiso delle Signore, secondo le nuove anticipazioni potrebbero essere alcuni personaggi già pronti a lasciare definitivamente la fiction o comunque continuare un percorso molto diverso da quello preventivato.

Ludovica e Marcello, quindi, potrebbero ben presto porre fine al loro sofferto amore per il quale hanno lottato molto intensamente, mentre non è da escludere che Umberto Guarnieri sulla scia dell’amore che prova per flora potrebbe anche decidere di lasciare definitivamente Milano e seguire la donna A New York, qui dove ad attenderla c’è un importante progetto lavorativo. Dunque, sembra uscito a chiedersi: e se a lasciare inaspettatamente la sede fosse proprio la contessa Adelaide di Sant’Erasmo seguendo, magari, il nipote Marco a Torino?

Impostazioni privacy