Carmen Di Pietro, confessione: “Vivevo sui treni…”

Carmen Di Pietro è una della donne più acclamate dello spettacolo nostrano. Simpatica, solare e divertente, la show girl riesce a strappare sempre un sorriso ai telespettatori, ovunque vada e qualsiasi cosa faccia. 

La bellissima show girl fa spesso prevalere dunque il suo lato irriverente e goliardico. Un modo per intrattenere il pubblico, ma nella sua vita ha affrontato dei momenti davvero difficili e drammatici.

Carmen Di Pietro, la rivelazione sul suo passato ha lasciato tutti di stucco, ecco cosa ha detto

Carmen Di Pietro è una delle show girl italiane più conosciute ed apprezzate. La sua simpatia e la sua irriverenza l’hanno resa celebre. Oltra ad essere molto apprezzata per il suo carattere esuberante, è molto amata per la sua bellezza.

Carmen è una donna sensuale e sexy, che nonostante lo scorrere del tempo è ancora avvenente e possiede un fisico mozzafiato. Tutti ammirano la sua grande ironia, la capacità che ha di trovare un risvolto positivo alle situazione, caratteristica che denota poi una grande intelligenza.

Il fatto che ami mostrare il suo lato più estroverso, non significa però che non abbia vissuto momenti difficili. Carmen infatti nella sua vita ha affrontato delle situazioni delicate, nelle quali ha tirato fuori la sua forza, riuscendo a buttarsi tutto alle spalle. Il ricordo però, a volte le fa ancora “male”.

Carmen Di Pietro: “mi lavavo sul treno e dormivo lì”

Nel corso della sua passata partecipazione al Grande Fratello Vip, Carmen ha svelato alcuni aneddoti del suo passato. I telespettatori hanno ammirato la sua forza d’animo che le ha permesso di trovare un futuro più roseo.

Dormivo sui treni – ha detto – Ero con il mio zainetto, mi lavavo sul treno e dormivo lì. Poi andavo a fare i provini, ma non dicevo nulla a nessuno. Mi mangiavo le rosette con la mortadella“.

Alfonso Signorini ha preso la parola e le ha detto: “Carmen, devi essere orgogliosa di te stessa. Ricordati che la mancanza di soldi ti fa tirare fuori la forza di volontà“. “Infatti – ha poi ribattuto Carmen – Io ce l’ho fatta. Questo è il messaggio che voglio lanciare a tutto il pubblico. Vado fiera di quello che sono riuscita a fare da sola. La mia famiglia era povera ma dignitosa“.

 

 

Impostazioni privacy