Arisa in tenuta casalinga si mostra così: ciabatte e calzettoni, eccola in tutona

I riflettori del web si concentrano su Arisa che sui social si mostra in tenuta casalinga… con tanto di tuta a costellare il suo outfit che ha subito catturato l’attenzione dei fan.

Arisa attorno ad essere così protagonista dell’attenzione dei media grazie alla pubblicazione di una foto che ha fatto il giro del web in men che non si dica. Uno scatto che ha permesso alla cantante di aprire una finestra sulla quotidianità lontano dai riflettori e dal palcoscenico.

Infatti, a lasciare senza parole i fan della cantante e proprio la tenuta da casalinga sfoggiata con fascino, sensuale ed unica anche con un look in avvisato per una quotidianità in casa.

La tenuta casalinga di Arisa

Nel corso degli ultimi anni Arisa ha avuto modo di mettere in scena una lunga serie di cambi look, rappresentativi in toto della personalità dell’artista e che allo stesso tempo hanno permesso alla cantante dimostrare varie trasformazioni e studio messo in atto per trovare la perfetta rappresentazione della sua immagine.

Infatti, recentemente a far discutere i media è stata la nuova trasformazione messa in atto da Arisa con tanto di capelli neri e lunghi e un corpo statuario che ha incantato il web e non solo. In queste ore, però, a tenere banco del mondo del web troviamo una foto che ritrae l’artista in tenuta casalinga conquistando l’attenzione dei media non appena condivisa nella sua pagina Instagram ufficiale.

La foto dell’artista fa subito il giro del web

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo nuovamente Arisa ed una foto che la cantante ha condiviso nella sua pagina Instagram, realizzata durante un normale momento di quotidianità lontano dal palcoscenico.

A far discutere positivamente e il look da casalinga che caratterizza l’immagine di Arisa, il quale permette così di scoprire anche come vive la quotidianità la cantante senza bellissimi abiti sfoggiati durante le sue esibizioni o la partecipazione a vari programmi televisivi… un vero e proprio successo che ha permesso all’artista di riscuotere un successo record nella sua pagina social ufficiale.

Impostazioni privacy