Il Paradiso delle Signore: Gloria si costituisce, cosa le accadrà

Gloria Moreau sarà costretta ad autodenunciarsi per i reati commessi in passato e che l’hanno costretta alla fuga quando Stefania era solo una bambina. Un’amara notizia che ha sconvolto i fan de Il Paradiso delle Signore.

Il finale della sesta stagione sta vedendo come indiscusse protagoniste Gemma e Stefania, l’una contro l’altra dopo la decisione di Marco di Sant’Erasmo di seguire il cuore che l’ha condotto verso la giovane Colombo.

Gemma, però, non ha la benché minima intenzione di arrendersi tanto mettere atto il suo piano per riconquistare l’ex fidanzato, o quanto meno dividere per sempre lui e Stefania… il tutto puntando al nervo scoperto della Colombo, ovvero i guai giudiziari della madre.

Gloria costretta a costituirsi

La felicità di Stefania ha davvero avuto vita molto breve, anche se la giovane venere ed aspirante giornalista era disposta a lasciare tutto il suo mondo per il bene della sorella e fare in modo che Gemma avesse la felicità, anche a discapito della sua.

Il destino per entrambe aveva in servo un altro programma e a scegliere per le due è stato Marco di Sant’Erasmo che ha sciolto il fidanzamento con Gemma, la quale adesso ha sfoderato la sua arma ricattando Stefania, disposta a denunciare persino Gloria. La capocommessa, però, farà da sé e pur di liberare la figli dal ricatto di autodenuncerà alla polizia.

Cosa succederà adesso alla Moreau?

La denuncia di Gloria comporterebbe non poche problematiche ai protagonisti de Il Paradiso delle Signore, la quale è una fuggitiva dal momento in cui è stata ritenuta responsabile della morte di un bambino durante il parto essendo la levatrice della madre. In questo caso, a finire in gatta buia potrebbero essere anche Ezio e Veronica, con l’accusa di favoreggiamento e concubinato e non solo, dato che Colombo insieme alla zia Ernesta potrebbero essere accusati anche di falsa testimonianza.

La capocommessa, però, potrebbe essere fermata da Ezio e Veronica che non appena messi a conoscenza delle azioni di Gemma, fermeranno la ragazza e lasciando liberi Stefania e Marco di vivere la loro relazione ma convincendoli ad andare via da Milano… lontano dagli occhi e il cuore di Gemma.

Impostazioni privacy