“Addio”, Serena Bortone lo annuncia così | Il messaggio con Samuel Peron

Serena Bortone ha recentemente fatto un inaspettato annuncio che riguarda Samuel Peron: cos’è accaduto esattamente al ballerino?

La Bortone è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi di successo come Agorà (trasmesso su Rai 3). Oggi conduce Oggi è un Altro Giorno su Rai Uno, e la sua personalità è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia.

Tramite i suoi profili social, la Bortone ha parlato del bravissimo ballerino Samuel Peron: ecco cos’ha dichiarato.

Serena Bortone e Peron

Sul suo account Instagram ufficiale, la bravissima Serena ha di recente pubblicato due scatti che la ritraggono in compagnia di Samuel Peron. Quest’ultimo l’ha presa in braccio, e lei è sicuramente molto felice di essersi cimentata in questa ‘posa di danza. “Addio e auguri a Samuel“, ha poi scritto lei come didascalia del post, “Io dico spesso addio. E’ il mio modo di comunicare la libertà“.
Nel corso della puntata di Oggi è un Altro Giorno (di cui Peron è ormai volto fisso), la Bortone ha fatto una bella sorpresa al ballerino in occasione del suo compleanno. In studio è infatti apparso Memo Remigi, che gli ha cantato il brano Io ti darò di più. Dopo la messa in onda, la conduttrice ha dunque dato l’addio a Samuel sui suoi profili social: i fans si sono domandati il perché dell’addio e hanno anche iniziato a sperare in qualcosa di più.
Dato che Serena si è appunto cimentata in qualche passo di danza, i suoi followers l’hanno invitata a prendere parte a Ballando con le Stelle. “Samuel, porta Serena a Ballando”, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Serena è arrivato il tuo momento, sei pronta per Ballando con le Stelle“. Insomma, i fans stanno sperando che la presentatrice possa cimentarsi nel ballo insieme all’amatissimo Peron. Il dubbio è però rimasto: qual è il perché di questo addio? Non resta che attendere, per scoprirne di più: i seguaci più affezionati non vedono l’ora di sapere tutta la verità a riguardo.
Impostazioni privacy