Kate Middleton furiosa contro il Principe William: cosa le ha regalato per il suo compleanno

Una nuova tempesta si abbatte sulla coppia formata da Kate Middleton e il Principe William, dato che la Duchessa sarebbe andata su tutte le furie a seguito di un regalo che il figlio di Lady Diana le avrebbe fatto in occasione del suo compleanno.

Kate Middleton furiosa - Solonotizie24
Kate Middleton furiosa – Solonotizie24

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui William e Kate si sono giurati amore eterno, anni dopo un lungo fidanzamento durante il quale il nipote della Regina Elisabetta ha commesso degli errori che hanno mandato su tutte le furie la Duchessa… così come successo in occasione del suo compleanno.

A quanto pare la Middleton non avrebbe gradito in alcun modo il dono presentato dal marito, colpito dalla sua reazione proprio in un momento in cui era assolutamente certo di aver fatto il regalo perfetto!

Kate Middleton furiosa - Solonotizie24
Kate Middleton furiosa – Solonotizie24

Kate Middleton compie quarant’anni!

Negli ultimi giorni a tenere banco nel mondo del web abbiamo avuto modo di vedere il racconto del quarantesimo compleanno della Duchessa di Cambridge Kate Middleton.

Un giorno davvero speciale per la moglie del Principe William, e che ha voluto condividere circondata dall’affetto della propria famiglia dato anche il delicato momento che l’Inghilterra sta attraversando a seguito della nuova impennata di contagi da Covid-19.

Kate Middleton furiosa - Solonotizie24
Kate Middleton furiosa – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Rocio Morales, arriva la brutta notizia: botta e risposta con il marito Raoul Bova

LEGGI ANCHE -> Un Posto Al Sole : Michele Saviani fuori, parla l’attore: tutta la verità

Il regalo poco gradito dalla Duchessa

In vista del quarantesimo compleanno di Kate Middleton, a raccontare un aneddoto sulla Duchessa è stato proprio il marito circa un regalo che ha fatto in passato alla moglie e che non è stato affatto gradito.

Kate Middleton furiosa - Solonotizie24
Kate Middleton furiosa – Solonotizie24

Durante una lunga intervista rilasciata dal Principe William al podcast dell’ex attaccante Peter Crouch su BBC Radio Five Live, parlando di Kate Middleton ha dichiarato: “Una volta ho comprato a mia moglie un binocolo, non me lo ha mai lasciato dimenticare. Li ho avvolti. Erano davvero belli. Stava cercando di convincermi di questo”. Successivamente: “Quando li ha visti gli ho detto ‘Guarda, sono meravigliosi, guarda fin dove puoi vedere!’. Mi guardava con aria perplessa. Non andava per niente bene. Sinceramente non avevo idea del perché le avessi comprato un binocolo, sembrava una buona idea in quel momento”.

Impostazioni privacy