Un Posto Al Sole : Michele Saviani fuori, parla l’attore: tutta la verità

Per anni Michele Saviani il celebre giornalista di Un Posto al sole ha tenuto incollati i telespettatori allo schermo. Ora la sua uscita di scena fa molto discutere e, per mettere a tacere qualsiasi dubbio, l’attore che gli presta il volto ha chiarito una volta  per tutte perchè non lo rivedremo più recitare nella famosa fiction.

Uno Posto al sole, Michele Saviani, qual è il suo destino all’interno della fiction?

Alberto Rossi è il celebre attore che per anni ha prestato il volto a Michele Saviani, il giornalista di Un Posto al Sole. Ora, l’interprete in merito alle voci circa la sua possibile uscita di scena ha voluto rilasciare delle dichiarazioni per fugare ogni dubbio.

Tramite il suo profilo Instagram infatti ha parlato a cuore aperto di quel che sarà “il destino” del suo personaggio all’interni della soap di Rai 3. Ecco cosa ha dichiarato in merito Alberto Rossi.

Alberto Rossi, l’attore di Un Posto al Sole svela che…

“Io non so niente e però pure qualora sapessi qualcosa non potrei dirvi niente, perché ci sono degli obblighi che possono essere contrattuali oppure semplicemente di storia ecco”- ha chiarito.

Poi ha aggiunto: “Mi avete visto uscire come sono stati visti uscire altri personaggi e ora mi chiedete se tornerò, se non tornerò, quando.. Io non posso rispondere a queste domande anche perché sennò non ci sarebbe sfizio…”.

L’attore per una questione di onori contrattuali non ha potuto sbilanciarsi su quanto accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al sole, per questo motivo gli appassionati della celebre soap sono letteralmente in trepidante attesa. Che deciderà di fare dunque Michele Saviani?

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, il cambio di look di Natale è pazzesco: eccola

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi assente a Oggi Un Altro giorno: ecco perché

Per scoprire queste e tante altre novità, non resta che seguire le prossime puntata di Un Posto al Sole che secondo indiscrezione saranno entusiasmanti e come sempre ricchi ci colpi di scena.

Impostazioni privacy