Romina Carrisi assente a Oggi Un Altro giorno: ecco perchè

In questi ultimi giorni, Romina Carrisi non è stata presente al tv show ‘Oggi è un altro giorno’. Sapete il perché?

La Carrisi è la figlia più piccola che Albano ha avuto dal suo precedente matrimonio con Romina Power. Anche lei è ormai parte del mondo dello spettacolo: è infatti un’attrice, ma anche una fotografa e poetessa. Soprattutto, Romina è diventata da un po’ di tempo un volto ormai fisso della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno‘ condotta da Serena Bortone. Da qualche tempo, non si è però presentata in quello studio televisivo. Qual è il vero motivo?

Romina Carrisi via da Oggi è un altro giorno?

In questi ultimi giorni, i fans del programma non hanno perso di vista un particolare: Romina Carrisi è stata assente al programma che è ormai diventato per lei un appuntamento fisso.

I telespettatori si sono così preoccupati per la sua assenza e hanno iniziato a domandare cosa fosse successo. Il silenzio è stato rotto proprio dalla stessa Romina, che ci ha tenuto a tranquillizzare tutti sulle sue Instagram stories. La Carrisi ha infatti annunciato di essere in isolamento (potrebbe aver avuto un contatto con un soggetto positivo al Covid, che potrebbe essere il papà Albano Carrisi). La giovane ha infatti pubblicato una fotografia del tampone rapido da lei effettuato (risultato negativo).

Dopo cinque giorni di clausura risulto negativa“, ha infatti scritto la Carrisi, “ma fino al sette devo rimanere rinchiusa e poi fare il molecolare“. Insomma, nonostante Romina stia abbastanza bene, deve restare in isolamento fino all’esito di un secondo tampone. Questo è il motivo per cui in questi giorni non è presente al tv show ‘Oggi è un altro giorno‘.

Leggi anche —-> Romina Carrisi si commuove davanti alla foto con Ylenia: “Non ne parlo mai”

I fans stanno dunque sperando che questa situazione si risolva, e che vada tutto per il meglio. Dopo il secondo esito negativo, Romina potrà così finalmente ritornare nel piccolo schermo e continuare quello che aveva interrotto.

Leggi anche —-> Romina Carrisi Natale in amore: la figlia di Albano pronta a uscire allo scoperto

La sua presenza è infatti sempre molto apprezzata dal grande pubblico italiano, che si è ormai affezionato alla sua figura e alla sua incredibile bravura (ereditata sicuramente dai due genitori).

Impostazioni privacy