Romina Carrisi Natale in amore: la figlia di Albano pronta a uscire allo scoperto

Romina Carrisi è pronta a vivere un Natale diverso dal solito, costellato da tanto amore e un nuovo compagno al suo fianco? A quanto pare la figlia di Albano Carrisi ben presto potrebbe uscire allo scoperto.

Romina Carrisi amore Natale - Solonotizie24
Romina Carrisi amore Natale – Solonotizie24

Ancora una volta uno dei membri della famiglia Carrisi torna a essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito di alcuni rumors diffusi a vari magazine di cronaca rosa.

In particolar modo, a tenere banco nel mondo del web troviamo uno scambio di commenti tra Romina Carrisi e un noto attore, insieme al quale potrebbe davvero esserci qualcosa in più di che una semplice amicizia?

Romina Carrisi amore Natale - Solonotizie24
Romina Carrisi amore Natale – Solonotizie24

Nuovo flirt per la figlia di Albano Carrisi?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei magazine di cronaca rosa troviamo la figlia minore di Albano e Romina Power, ovvero Romina Jr. La giovane donna, ormai famosissima social star, da un anno a questa parte ha intrapreso una nuova e importante avventura lavorativa che la vede nel cast degli ospiti fissi i Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

Nel programma di Rai 1 Romina Carrisi ha avuto modo di incontrare molti personaggi del mondo dello spettacolo, alcuni dei quali sono diventati poi dei cari amici anche nella vita privata lontano dal programma… così come nel caso di Emanuel Caserio, nonché volto noto di Salvatore ne Il Paradiso delle Signore.

Romina Carrisi amore Natale - Solonotizie24
Romina Carrisi amore Natale – Solonotizie24

I due hanno mostrato di avere davvero moltissima affinità, tanto da lasciar intendere ai fan di entrambi che tra i due possa esserci qualcosa di più che una semplice amicizia.

LEGGI ANCHE -> Che fine ha fatto Marco Cartasegna, grande amore di Solei Sorge

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo fatta fuori da Mediaset | Il web commenta così

Natale d’amore e passione per Romina Carrisi

Ad alimentare il rumors riguardante un possibile flirt tra Emanuel Caserio e Romina Carrisi è stato anche lo scambio di commenti che i due artisti spesso mettono in atto nei post condivisi sui social.

Romina Carrisi amore Natale - Solonotizie24
Romina Carrisi amore Natale – Solonotizie24

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la proposta ‘ironica’ di Caserio di offrirsi come insegnante di ballo per la giovane Carrisi. Una complicità e simpatia che contraddistingue il loro rapporto che, complice anche il bacio rubato da Emanuel Caserio a Romina Power, ha spinto i fan a sperare davvero che tra i due possa esserci qualcosa di diverso rispetto ad una semplice amicizia. Possibile, dunque, che per Romina Carrisi il Natale che si avvicina possa esser davvero ricco di amore, emozione e passione?

Impostazioni privacy