Che fine ha fatto Marco Cartasegna, grande amore di Solei Sorge

Riflettori puntati su Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Soleil Sorge. Un amore grande per l’attuale gieffina del Grande Fratello Vip, tanto da lasciare l’allora suo compagno in diretta televisiva… ma come procede oggi la vita dell’ex tronista di Uomini e Donne?

Soleil Sorge è stata spesso protagonista dell’attenzione della cronaca rosa italiana a seguito delle sue clamorose relazioni d’amore, come successo con Luca Onestini lasciato in diretta al Grande Fratello Vip e Jeremias Rodriguez incontrato all’Isola dei Famosi.

Nel mirino dell’attenzione del web, però, ecco che oggi troviamo un altro ex fidanzato della Sorge, ovvero Marco Cartasegna.

Marco Cartasegna e Solei Sorge: un grande amore ma…

I fan di Uomini e Donne ricorderanno benissimo la prima volta che Soleil Sorge e Marco Cartasegna si sono incontrati, lei già corteggiatrice per Luca Onestini e lui arrivato negli studi e già folgorato dalla giovane donna. Dopo una brevissima conoscenza il tronista uscirà con la sua scelta e Soleil con Luca Onestini.

Nonostante tutto, però, le strade dei due ex di Uomini e Donne sono destinate a rincontrarsi di nuovo e dopo l’addio della Sorge all’ex fidanzato, ecco che lei e Marco Cartasegna vivranno una bellissima relazione d’amore conclusa circa un anno dopo rimanendo in buoni rapporti.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, ricordate Samuele Mecucci? Eccolo oggi dopo 10 anni [FOTO]

LEGGI ANCHE -> Belen, l’ex tuona: “Ancora innamorata di me” | Antonino intanto è scomparso

Che fine ha fatto Marco Cartasegna?

Nel corso degli anni Marco Cartasegna è stato spesso protagonista dell’attenzione della cronaca rosa a seguito di famosi flirt come quello avuto con la figlia di Massimiliano Allegri, Valentina.

L’ex tronista, laureato in Economia Aziendale e Management alla Bocconi, con tanto di corso in Management in Digital Business conseguito a Madrid, a oggi è lontano dal mondo del gossip e impegnato nella sua carriera di modello sui social e impegnato nella start-up digitale con la quale si occupa di comunicazione e social media.
Recentemente ha avviato la pagina Tocha che dà spazio ai giovani, per poi firmare il suo primo libro dal titolo Political Map.

Impostazioni privacy