Romina Carrisi si commuove davanti alla foto con Ylenia: “Non ne parlo mai”

Ospite fissa di Oggi è un altro giorno il programma del primo pomeriggio di Rai Uno Romina Carrisi ha aperto la sua valigia dei ricordi mostrando per la prima volta uno scatto con la sorella Ylenia scomparsa misteriosamente nel 1994 a New Orleans. Lo scatto ritrae Romina il primo giorno di scuola abbracciata alla sorella maggiore, una foto molto intima che la Carrisi ha voluto condividere con la famiglia di Oggi è un altro giorno e che rivela che nonostante non ne parli mai è vivo dentro di lei un profondo vuoto.

Romina-jr-Carrisi Solonotizie24

Romina Carrisi: “Questa immagine è così tenera”

Romina Carrisi ha spiegato che se anche tutti conoscono la vicenda di Ylenia ormai divenuta di dominio pubblico d’anni ci sono cose che la riguardano che sono rimaste molto private: “Sono con mia sorella, con le mie solite braccia intorno ai colli. Era il primo giorno di scuola e mi accompagnava alla base americana, andavamo a scuola lì. Io piangevo come una disperata, come se mi stessero deportando e invece dovevano solo portarmi a scuola”.

La quartogenita di Romina e Albano difficilmente parla della sorella maggiore scomparsa, ma la sua improvvisa assenza ha creato una profonda lacerazione nella sua famiglia. Ha scelto il salotto di Serena Bortone per ricordare Ylenia perchè si sente a casa: “Ho voluto condividerla con voi perché siete un po’ la mia famiglia, ma anche a casa sanno tutti cosa è successo. Non ne parlo mai, ma è così tenera questa immagine che l’ho voluta condividere”.

Romina Carrisi e Ylenia tv solonotizie24

Leggi anche–>Romina Power, le foto con Albano e Ylenia sono un pugno al cuore: il post Instagram

Serena Bortone commossa: “Romina sono convinta che ti sta guardando…”

Serena Bortone ha incoraggiato Romina Carrisi dimostrandole tutto il suo sostegno e solidarietà, inoltre commossa ha voluto ricordare Ylenia: “Ovunque lei sia, sono convinta che ti sta guardando e che continua a volerti bene come te ne ha sempre voluto”. Ylenia è scomparsa in modo misterioso nel 1994 a New Orleans, un evento drammatico che mise a dura prova il matrimonio di Albano e Romina che vissero la cosa in modo diverso.

Leggi anche–>Romina Carrisi e il flirt con Emanuel: cosa ne pensa Romina Power

Romina Power è ancora oggi convinta che la figlia sia viva da qualche parte mentre Albano è certo che Ylenia sia deceduta:Ho parlato con le due persone a cui disse, davanti al Mississippi, ‘io appartengo all’acqua’. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume.” Ha dichiarato recentemente in un’intervista il cantante di Cellino San Marco.

Impostazioni privacy