Romina Power ricorda Ylenia su Instagram: la foto da brividi

Il dolore torna a bussare in modo più intenso nel cuore di Romina Power, che ha deciso di condividere con i propri fan un nuovo ricordo della figlia Ylenia. Lo scatto da brividi, questa volta, lascia senza parole i fan dell’arista.

Romina Power messaggio Ylenia - Solonotizie24
Romina Power messaggio Ylenia – Solonotizie24

La scomparsa di Ylenia Carrisi rappresenta per Romina Power un tarlo nel cuore con il quale ha dovuto imparare, purtroppo, a convivere nel tempo… ma senza mai perdere la speranza.

Sono trascorsi molti anni, troppi, dal momento in cui Ylenia ha fatto perdere le sue tracce mentre si trovava nella città di New Orleans dove sta costruendo la sua nuova vita, e tutto per la giovane donna si è fermato a Capodanno del 1994 pochi giorni prima che al mondo venisse comunicata la sua scomparsa. Romina Power da quel giorno non ha mai smesso di cercare la figlia che oggi ricorda così.

Romina Power messaggio Ylenia - Solonotizie24
Romina Power messaggio Ylenia – Solonotizie24

Il nuovo messaggio di Romina per Ylenia

Romina Power, fin dall’anno della scomparsa di Ylenia, ha sempre curato l’iniziativa del mese di novembre interamente dedicato alla figlia, dato che il compleanno della donna ricade il 29 del mese. Iniziativa, questa, diventata molto più intesa grazie all’avvento dei social. Durante il mese in questione, Romina Power pubblica ogni giorno delle foto della figlia insieme a dei messaggi a lei diretti affinché possa leggerli, ovunque si trovi, nel tentativo anche che qualcuno osservano gli scatti proposti dell’artista possa magari riconosce Ylenia qualora dovesse incontrarla.

Romina Power messaggio Ylenia - Solonotizie24
Romina Power messaggio Ylenia – Solonotizie24

Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo messaggio scritto dalla Power e indirizzato alla figlia, commuovendo così anche i propri follower.

LEGGI ANCHE -> Nicola Vivarelli trasformato dopo Uomini e Donne: l’ex di Gemma irriconoscibile

LEGGI ANCHE -> Roberta Di Padua, irriconoscibile dopo Uomini e Donne

“Lo sguardo di Ylenia…”

Romina Power finisce di nuovo sotto i riflettori grazie al messaggio che l’artista ha condiviso nella sua pagina Instagram, mostrando così una bellissima foto che mostra Ylenia con occhi dolci e impavidi, fissi sul mondo attorno a sé. Si tratta di uno scatto realizzato in un dei momenti più importanti della figlia di Albano e Romina, quando il dolore per la famiglia Carrisi era ancor lontano da loro.

Romina Power messaggio Ylenia - Solonotizie24
Romina Power messaggio Ylenia – Solonotizie24

Un post, questo, che ha commosso il web che qui hanno scritto messaggi come il seguente: “Ylenia, non sei più dove eri, ma sei ovunque dove sono i tuoi genitori e i tuoi fratelli. Perché ciò che lascia ricordi affettuosi nel cuore e tocca la nostra anima non può essere né dimenticato né perso”.

Impostazioni privacy