Romina Carrisi e il flirt con Emanuel: cosa ne pensa Romina Power

Ci sono recentemente sempre più indizi che portano ad una presunta relazione tra Romina Carrisi ed Emanuel Caserio. Ecco cosa ne pensa la Power.

La figlia di Albano e Romina starebbe infatti flirtando con il noto attore de ‘Il Paradiso delle Signore‘ (nella soap opera, interpreta il ruolo di Salvatore Amato). I fans e i media hanno trovato parecchie risposte sui rispettivi profili social: è stato anche immortalato un bacio avvenuto nella casa di lei. I diretti interessati hanno però voluto mantenere la massima riservatezza, e non c’è ancora stata né una conferma né una smentita da parte di entrambi. Ma qual è stata la reazione di Romina Power a riguardo?

Flirt tra Romina ed Emanuel? La reazione di mamma Romina

Com’è ormai noto a tutti, Romina Carrisi è un volto fisso del talk show ‘Oggi è un altro giorno‘ condotto da Serena Bortone. La giovane prende infatti molto spesso parte a quel salotto televisivo, e tratta vari argomenti.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Romina Power è solita pubblicare alcuni scatti che ritraggono la sua bellissima figlia nel piccolo schermo. Lei appare come sempre meravigliosa, e la Power si incanta a vederla partecipare a quel famoso programma targato Rai. In uno degli scatti da lei pubblicati, c’è anche quello in cui la Carrisi è affianco all’attore Emanuel Caserio.

Un momento speciale che, sicuramente, è rimasto nel cuore di molti. In questo modo, la Power ha fatto intendere a molti quanto sia felice per quell’unione: nella fotografia da lei postata, i due giovani si guardano infatti con occhi dolcissimi e sembrano essere davvero complici. Pare infatti che mamma Romina approvi in pieno e, per questo, ha inserito anche le loro fotografie sul suo account social.

Leggi anche —-> Romina Carrisi, il secco no della figlia di Albano e Romina

Romina Carrisi ed Emanuel Caserio: l’inizio di un amore?

Nel corso di alcune interviste, l’attore Emanuel Caserio ha però dichiarato di essere single; allo stesso tempo, Romina Carrisi è sempre stata molto riservata e preferisce tenersi distante dai riflettori.

Leggi anche —-> Romina Carrisi scoppia la passione con il Vip: arriva il bacio

Nel 2019, aveva confessato di aver chiuso un’importante storia d’amore (che l’aveva portata anche a un periodo di convivenza a Los Angeles). Come da lei dichiarato, fu una scelta di entrambi e non portò molta sofferenza. Recentemente, le indiscrezioni parlano dunque di un possibile amore tra Romina ed Emanuel: i due condividono in primis la passione per l’arte e per la recitazione.

Impostazioni privacy