Romina Carrisi, il secco no della figlia di Albano e Romina

Romina torna a parlare a spada tratta dal rapporto con la tv e il ‘no’ secco circa la partecipazione ad alcuni programmi televisivi. Ecco di cosa si tratta.

Romina Carrisi ruota libera - Solonotizie24
Romina Carrisi ruota libera – Solonotizie24

La famiglia Carrisi nel corso degli anni è sempre stata protagonista della cronaca rosa, fin dal momento in cui Albano e Romina hanno deciso di avviare la loro bellissima relazione d’amore, troviamo sempre il modo di raccontarsi a cuore aperto ai propri fan.

Nel tempo, inoltre, a catturare l’attenzione della cronaca rosa sono stati anche i figli della coppia che hanno cercato di farsi spazio nel mondo dello spettacolo così come nel caso di Romina Carrisi, concorrente dell’Isola dei Famosi nel lontano 2005 al fianco del padre Albano.

Romina Carrisi ruota libera - Solonotizie24
Romina Carrisi ruota libera – Solonotizie24

“Col senno del poi…”

L’anno in cui Romina Carrisi e Albano hanno preso parte al reality show dell’Isola dei Famosi è ricordato dal gossip a seguito della prima crisi vissuta dal cantante di Cellino San Marco e la compagna Loredana Lecciso.

Momento delicato durante il quale l’attenzione dei media sui Carrisi fu davvero altissima e che Romina Jr, in occasione di una lunga intervista rilasciata a BlogTV, ha ricordato così: “Mi incuriosiva l’idea di vivere su un’isola deserta e sperimentare tutte le sensazioni connesse. Col senno del poi non avrei assolutamente partecipato perché non ero pronta e non avevo le giuste attrezzature, né emotive né psicologiche né fisiche, per affrontare un’esperienza del genere”.

Romina Carrisi ruota libera - Solonotizie24
Romina Carrisi ruota libera – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Lei è la bellissima sorella di uno degli allievi di Amici più amati: notate la somiglianza?

LEGGI ANCHE -> Giulia Stabile e Sangiovanni beccati così: ecco cosa succede nella loro intimità

Romina Carrisi, il ‘no’ secco per la tv

L’esperienza fatta al reality show per Romina Carrisi è stata sufficiente per prendere la decisione di non tornare più nel mirino dei media e anche delle dinamiche che vengono innescate nei reality, scegliendo per sé stessa un tipo di carriera lavorativa molto diversa.

Romina Carrisi ruota libera - Solonotizie24
Romina Carrisi ruota libera – Solonotizie24

In tal senso a chiarire il tutto è stata la stessa Romina che al magazine sopracitato ha concluso spiegando: “Me li hanno proposti, ma io credo che non possa dare il mio meglio in un reality, innanzitutto perché non contano le dinamiche interne quanto invece quelle esterne che vogliono intrecciare: non mi va di andare a mettere in mezzo la mia famiglia o terzi”.

Impostazioni privacy