Giulia Stabile e Sangiovanni beccati così: ecco cosa succede nella loro intimità

Giulia Stabile e Sangiovanni tornano a essere protagonisti della scena sui social e nel campo del gossip italiano. I due giovani artisti vengono beccati così e il video in men che non si dica fa il giro del web.

Giulia Stabile Sangiovanni beccati così - Solonotizie24
Giulia Stabile Sangiovanni beccati così – Solonotizie24

Continua a gonfie vele la bellissima relazione tra Giulia Stabile e Sangiovanni, immersi nella realizzazione del loro sogno ma pronti a concedersi tutto il loro tempo libero a disposizione. Gli impegni di lavoro, spesso, li vedono impegnati su diversi fronti ma il video diffuso sui social mostra un aspetto del loro privato che i fan non conoscevano ancora.

La giovane coppia, infatti, racconta la loro quotidianità senza filtri e senza nessun tabù, incantando i proprio follower sui social.

Giulia Stabile e Sangiovanni dopo Amici

Sono trascorsi molti mesi dalla vittoria di Giulia Stabile ad Amici di Maria De Filippi e quasi un anno dal momento in cui lei Sangiovanni hanno avviato la loro bellissima relazione d’amore.

Una volta fuori dalla scuola l’attenzione dei media e dei fan sui due artisti è sempre stata altissima, alcuni hanno addirittura parlato di crisi per il loro giovane amore… ma togliere ogni dubbio è stata la stessa Giulia Stabile che a Tv Sorrisi e Canzoni parlando di Sangiovanni ha dichiarato: “Bene! Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora, ma riusciamo a essere di totale supporto l’una per l’altro”.

Giulia Stabile Sangiovanni beccati così - Solonotizie24
Giulia Stabile Sangiovanni beccati così – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, fiocco rosa, gioia infinita: “Benvenuta Principessa”

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi infuriata sbotta ad Amici: mai vista così, cosa è successo

L’intimo video della coppia

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a catturare l’attenzione dei fan e della cronaca rosa troviamo la pubblicazione di un video intimo che ritrae appunto Giulia Stabile e Sangiovanni.

La coppia, con ancora il pigiama indosso, si è filmata con in mano i loro spazzolini pronti a ripartire in vista di una nuova giornata. Un momento di normale routine che per i due artisti si è trasformato anche in gioco di coppia, strappando così un sorriso ai loro fan e mostrando così cosa succede a telecamere spente e quindi nel privato.

Impostazioni privacy