Lei è la bellissima sorella di uno degli allievi di Amici più amati: notate la somiglianza?

Lui è uno degli allievi della scuola di Amici più amati. Lei è sua sorella. Avete capito di chi stiamo parlando? Entrambi bellissimi, la somiglianza è notevole. Ecco di chi si tratta.

Amici, la ragazza in foto è la sorella di uno dei cantanti più amati del talent show di Maria De Filippi

La ragazza ritratta in foto è la sorella di uno degli allievi di Amici 21. Lui è un cantante già molto apprezzato dal pubblico, nonostante la sua giovanissima età. Si tratta di Luca D’Alessio, in arte LDA, figlio del celeberrimo cantante Gigi.

La ragazza dello scatto è sua sorella Ilaria D’Alessio, la somiglianza tra i due ragazzi è notevole. Non si hanno molto informazioni sulla bellissima Ilaria, è una ragazza molto riservata, ma di certo è molto legata alla sua famiglia, sul suo profilo Instagram infatti appaiono molto foto in compagnia dei suoi cari.

LDA, uno dei cantanti più amati di Amici

LDA, è il cantante più amato della nuova edizione di Amici 21. Il giovane figlio di Gigi D’Alessio ha espresso più volte la volontà di emanciparsi rispetto a suo padre, di emergere solo per le sue competenze e per la sua bravura.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Il suo scopo è quello di emergere in quanto artista in autonomia, scrollandosi il pregiudizio che sia nel mondo della musica solo perchè figlio d’arte. E ci sta riuscendo benissimo, LDA sta dando prova di avere grande talento ed umiltà, quella necessaria per imparare e per mettersi continuamente in discussione.

 

Impostazioni privacy