Ilary Blasi, il cambio di look di Natale è pazzesco: eccola

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. La bionda e bellissima moglie di Francesco Totti ha lasciato tutti senza parole, sfoggiando un look davvero pazzesco. Ecco la scatto ha mandato i fan in visibilio.

Ilary Blasi, il cambio look fa impazzire i fan

Ilary Blasi è una delle donne più amate della televisione italiana. La bionda e sexy conduttrice è seguitissima anche sui social dove si tiene in contatto diretto e costante con i suoi tantissimi followers. Sono molti gli utenti del web che la seguono con costanza, Ilary infatti interagisce quasi quotidianamente con il suo vastissimo pubblico.

Di recente la conduttrice ha postato uno scatto che la ritrae con il suo nuovo look, i followers sono impazziti, la sua bellezza non è passata inosservata. Eccola mentre è dal parrucchiere, lo scatto ha fatto il giro del web, divertita e solare ha deciso di cambiare la sua acconciatura.

L’Isola Dei Famosi, perchè Ilary Blasi ha indossato le parrucche

Ilary è una persona a cui piace osare, lo ha dimostrato durante la conduzione di una passata edizione de L’Isola dei Famosi, programma in cui si è divertita ad indossare parrucche. Ma perche lo ha fatto?

La conduttrice in una passata intervista rilasciata Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin ha dichiarato:” o: quel taglio è in realtà una parrucca. Silvia incredula ha sgranato gli occhi, Ilary ha continuato dicendo:

LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni dal 10 al 14 gennaio

LEGGI ANCHE -> Roby Facchinetti, dopo il lutto: “Da allora non è più lo stesso”

 “A me piace cambiare, mi diverto, ma poi i capelli si rovinano. In America le parrucche si usano, negli anni Cinquanta si usavano: anche mia nonna lo faceva, cambiava diverse acconciature. Mi sono ispirata un po’ a quegli anni lì, e mi sono infilata una parrucca”.

 

 

 

Impostazioni privacy