Amadeus e Giovanna Civitillo rompono il silenzio su José: ecco cosa hanno fatto per lui

I riflettori dei media tornano ad essere concentrati su Amadeus e Giovanna Civitillo, il tutto a seguito dell’importante decisione che questi hanno preso sul figlio José.

Sono stati anni davvero molto importanti quelli vissuti da Amadeus che ha messo in atto un vero e proprio colpo da maestro alla conduzione del Festival di Sanremo, un momento davvero molto importante della sua carriera che gli ha permesso di aggiudicarsi da direzione anche nel 2023 e 2024.

Nel frattempo, però, Amadeus ha deciso di rivedere gran parte dei suoi impegni lavorativi in vista dell’estate e anche di ben altri ‘impegno’ che riguardano il figlio José.

La decisione di Amadeus e Giovanna sul primo figlio

Nel corso degli anni sia Amadeus che Giovanna Civitillo hanno avuto di raccontare parte della loro vita in qualità di genitori, ponendo l’attenzione anche sulle passioni del figlio José, un nome importante e che per certi versi lega il suo destino al calcio. Ricordiamo, infatti, che tale nome dalla coppia è stato dato proprio in onore di José Mourinho ai tempi allenatore dell’Inter.

Infatti, anche sulla base di tale motivazione sembrerebbe che Amadeus e la moglie abbiano deciso di permettere al ragazzo di coltivare la sua grande passione per il calcio, grazie alla quale ben presto potrebbe fare anche una scelta molto importante per il suo futuro.

La clamorosa rivelazione su José

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo una clamorosa rivelazione fatta sul figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo.

Come rende noto il Corriere della Sera, il figlio della famosa coppia da tempo coltiva la sua passione per il calcio che gli ha permesso di diventare il portiere della squadra Under 14 della primavera dell’Inter. Il ragazzo, con immensa felicità di Amadeus da sempre tifoso dell’Inter, ben preso potrebbe fare anche un importantissimo scatto di carriera e quindi rientrare nella squadra di titolari. Un step atteso che permetterebbe al giovane di diventare in futuro, quindi, uno dei portieri titolari della squadra dell’Inter ma, nel frattempo, José e il padre Amadeus si godono il successo e la vittoria della squadra Under 14 contro l’Atalanta del girone disputata domenica 17 aprile 2022.

Impostazioni privacy