Elodie ha ritrovato l’amore: chi è il nuovo fidanzato della cantante

Elodie avrebbe nuovamente trovato l’amore: ecco chi è il nuovo fidanzato della bellissima artista. I due sono stati immortalati insieme.

Elodie è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Com’è ormai noto, è stata legata sentimentalmente al rapper Marracash: i due si sono infatti innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. Dopo un po’ di tempo, è però avvenuta la rottura e la coppia ha intrapreso due strade differenti.

La bella cantante avrebbe adesso una nuova fiamma: è stata infatti ‘pizzicata‘ in sua compagnia. Di chi si tratta esattamente?

Chi è Davide, il suo nuovo fidanzato

Nel corso di una recente intervista rilasciata per la rivista Grazia, Elodie ha dichiarato di essere single e di aver bisogno solamente di stare da sola. Cos’è successo nel mentre? La cantante è infatti stata immortalata con una nuova fiamma che, in realtà, proprio nuova non è. L’artista era infatti stata già avvistata in passato in sua compagnia, ed erano per questo circolate alcune voci su una loro presunta storia d’amore.

Lui si chiama Davide Rossi, ed è il manager di Armani. La coppia è infatti stata paparazzata dal giornale Whoopsee, mentre i due si stavano scambiando alcune effusioni all’esterno di un noto locale di Milano. Non è però finita qui: lo stesso Davide ha pubblicato il 7 febbraio, sui suoi profili social, uno scatto che ritrae la sua mano stretta nella mano della cantante.

Fonte: Whoopsee

Insomma, Rossi non è sicuramente una novità nei giornali di gossip: tra i due ci sarebbe stato qualcosa già durante lo scorso ottobre. Davide e la cantante erano stati infatti fotografati insieme durante una cena: nel dopo cena i due sarebbero poi entrati nel portone della casa di lei.

Cosa fa Davide Rossi

Nato a Milano, Davide ha conseguito nel 2014 la laurea in Lingue e Comunicazione presso la IULM. E’ poi diventato modello e, in seguito, marketing manager di Armani. Il suo nome ha raggiunto la notorietà quando il giovane è apparso per la prima volta in compagnia di Elodie.

E’ stato in passato fidanzato con Valentina Bigiarelli, una ragazza milanese e assistente di direzione dei dipartimento aftersales di BMW.

Impostazioni privacy