Barbara Palombelli e Francesco Rutelli sapete dove vivono? La dimora della coppia

Dove vivono Barbara Palombelli e Francesco Rutelli? Ecco qualche informazione sulla dimora della bella coppia.

La Palombelli ha conseguito una laurea negli studi umanistici e ha iniziato una carriera nel giornalismo (lavorando per le maggiori testate italiane). E’ sposata da molto tempo con il politico Francesco Rutelli, ed è mamma di quattro figli. I due sono sempre più innamorati e felici.

Dove abitano esattamente? E’ stata rivelata una curiosità sulla dimora dei due: è un luogo italiano molto importante.

Dove vivono

La coppia Palombelli – Rutelli è sempre stata molto riservata, e ha preferito sin da subito tenersi distante dai riflettori. Non si hanno infatti molte informazioni su di loro e sulla loro vita personale. Si sa però che vivono in una bellissima casa nella città di Roma: proprio lì, entrambi lavorano e continuano ad avere sempre moltissimi impegni lavorativi.

Non sono mai stati pubblicati sul web scatti riguardanti la casa di Barbara e di suo marito Rutelli. Nonostante lei sia molto presente sui social, ha sempre preferito non mostrare quella parte della sua vita privata. La donna ha però reso noto di essere una mamma e moglie felice e impegnata, e di amare alla follia anche i suoi animali domestici. I due abitano inoltre da soli, dato che i figli sono ormai andati via (si vedono però molto spesso e sono sempre legatissimi).

La loro famiglia

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli hanno messo al mondo il figlio Giorgio nel 1982: hanno poi deciso di allargare la famiglia adottandone altri. Nel 1993, è così arrivato in casa Francisco (originario dell’Ecuador) e, qualche anno più tardi, è stata la volta di Serena e Monica (che avevano rispettivamente 11 e 7 anni).

Francesco dice sempre che abbiamo messo su un circo“, ha detto ironicamente la Palombelli nel corso di un’intervista, “Giorgio voleva una famiglia tipo quella di Mamma ho perso l’aereo“. Ha poi raccontato il dolcissimo momento dell’adozione: Francisco attendeva i suoi nuovi genitori con un fiore in mano, e ha chiamato Barbara sin da subito ‘mamita‘. Lei e Rutelli appaiono sempre più felici della bellissima famiglia che hanno costruito, e sono senz’altro molto innamorati.

Impostazioni privacy