Camilla Parker Bowles, com’era da giovane? L’incredibile foto

Camilla Parker Bowles, moglie del Principe Carlo e donna che ha fatto tremare ogni stanza di Buckingham Palace… a tenere banco nel mondo del web troviamo una incredibile foto che ritrae la Duchessa quando era poco più che una giovane donna.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come Camilla Parker Bowles abbia sempre avuto un ruolo di spicco nella storia della famiglia reale, complice anche la storia d’amore combattuta e sofferta con il Principe Carlo.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che ritrae la Duchessa agli albori della relazione con Carlo, quando i tabloid puntarono su di lei i riflettori.

Camilla Parker Bowles come è cambiata negli anni?

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo una foto scattata il giorno del matrimonio tra Camilla Parker Bowles e il marito Andrew, un’immagine che ritrae la Duchessa di Cornovaglia molto giovane il quello che doveva essere uno dei momenti più belli della sua vita… ma che allo stesso tempo aveva segnato un primo addio con Carlo di Inghilterra.

La foto in questione, dunque, è estrapolato da un album che ha segnato la storia della famiglia reale inglese e che attesa anche il cambiamento messo in atto dalla Duchessa in questi anni, dato che la moglie del Principe Carlo si è sempre dimostrata contro vari rimedi di chirurgia estetica lasciando che il tempo segnasse il suo volto.

La decisione presa per amore di Carlo

Solo pochi anni fa Camilla Parker Bowles avrebbe preso l’importante decisione di sottoporsi ad un intervento chirurgico per eliminare parte delle rughe che si sono presentate dal mento in giù e non solo.

La Duchessa di Cornovaglia potrebbe essersi anche sottoposta ad un intervento diretto alla rimozione della pelle in eccesso sul ventre, il tutto dietro richiesta del Principe Carlo che dopo la pubblicazione di alcune foto da parte di tabloid di cronaca rosa, ha esortato la moglie a lenire i segni del tempo sulla propria pelle.

Impostazioni privacy