Rissa a La Pupa e il Secchione: volano schiaffi in piena notte

Panico a La Pupa il Secchione, qui dove Barbara D’Urso è stata costretta ad intervenire per sedare una rissa. Un momento ad altissima tensione e che ha lasciato senza parole il pubblico da casa.

Continua la messa in onda del programma de La Pupa e Il Secchione, tornato in prima serata su Italia 1 affidato alla conduzione di Barbara D’Urso che ha messo insieme un cast d’eccezione e che ha creato non poche polemiche.

Durante la messa in onda della puntata settimanale, però, ecco che arriva una scena da brivido che vede coinvolti due volti noti del mondo dello spettacolo giunti alle mani davanti le telecamere… un gesto per il quale la prodizione e la stessa conduttrice sono stati costretti a mettere in atto seri provvedimenti.

Rissa a La Pupa e il Secchione

Secondo quanto reso noto dalla stampa nazionale, così come confermato anche da Barbara D’Urso, nel corso della settimana due volti noti del cast delle Pupe del programma hanno una violenta lite che le ha condotte alle mani. Stiamo parlando proprio di Mila Suarez e Paola Caruso, le quali hanno avuto uno scontro culminato con uno schiaffo tra le due.

A rendere uno schiaffone è stata la Caruso alla Suarez, cedendo così alla rabbia durante il litigio con la donna e compagna di avventura nel programma de La Pupa e il Secchione. Un gesto condannato dal pubblico e anche dalla stessa produzione dello show che ha messo in atto un serio provvedimento.

Pupa squalificata dal programma

Durante la messa in onda del programma de La Pupa e il Secchione, dunque, Barbara D’Urso ha confermato i rumors diffusi in precedenza, mettendo alla porta Paola Caruso.

Leggendo la lettera che dà seguito al provvedimento di espulsione, Barbara D’Urso ha dichiarato: “Paola e Mila hanno litigato, ma Paola ha aggredito Mila e le ha dato uno schiaffo. La cosa poi è degenerata. Per cui, Paola, c’è una busta per te. Abbiamo fatto vedere tutto quello che è accaduto, tranne lo schiaffo”. Infine: “Compreso quando Mila ha sbattuto per terra un bicchiere. Paola, sai che ti voglio bene e da anni vieni nelle mie trasmissioni, ma io non transigo sull’aggressione fisica. Anche quella verbale è terribile, ma quella fisica non passa. Quindi chi ha iniziato ed aggredito sei stata tu, Paola. Lei si è difesa”.

Impostazioni privacy