Anticipazione Il Paradiso delle Signore: Beatrice compie un gesto estremo per Vittorio

Il Paradiso delle Signore sconvolge i fan, Beatrice ha deciso di indagare su Dante e la scoperta è stata deleteria per la Conti.

Beatrice Conti ha trovato il perfetto escamotage per reinventarsi a Milano in qualità di ragioniera contabile grazie al supporto che gli ha fornito il cognato Vittorio, il quale ha fatto in modo che la donna dopo la morte del marito potesse reinventarsi in ogni modo.

Dante Romagnoli ha stilato il piano perfetto per sottrarre tutto a Vittorio Conti, privarlo del marchio e finalmente della boutique che ha costruito con molta fatica. A intuire il tutto ancora una volta Vittorio Conti che ha così messo in allarme Beatrice.

Beatrice trama contro Dante?

Dopo la morte del marito Beatrice Conti aveva trovato in Dante un uomo in grado di farle battere il cuore, alla donna con un lungo e serratissimo corteggiamento. Un momento molto magico della Conti che per veder trionfato il suo sogno d’amore ha anche deciso di mettersi contro il cognato facendo prevalere le ragioni del cuore, le stesse che spingeranno Beatrice ad indagare sull’imprenditore.

Allo stesso tempo, però, i timori di Vittorio si mostrano molto più che fondati vendo a conoscenza di una cospicua somma di denaro prelevata da Dante Romagnoli che, nel frattempo, ha stilato i termini di un accordo milionario con un gruppo di imprenditori americani per far migrare così Il Paradiso delle Signore oltre oceano.

La clamorosa scoperta di Beatrice

Dopo la rivelazione fatta da Vittorio e l’aver sorpreso Dante a parlare con un gruppo di investitori, i sospetti di Beatrice diventeranno sempre più insistenti, tanto da spingerla a non fidarsi più di lui.

Non a caso, a scoprire la documentazione relativa all’accordo in questione e i progetti di aprire altre boutique con il marchio Il Paradiso delle Signore sarà proprio Beatrice che, spalle contro il muro, rivelerà ogni cosa al cognato Vittorio mettendo in atto una corsa contro il tempo per salvare il negozio di moda da un destino crudele. Quanto detto, inoltre, comporterà una crisi nel rapporto tra Dante e Beatrice, la quale si sentirà vittima del raggiro dell’imprenditore e un mezzo per realizzare i suoi obiettivi.

Impostazioni privacy