Il Volo, spuntano i sosia dei tenori: tutti pazzi per loro

Un nuovo colpo di scena per Il Volo, nel corso delle ultime ore sono stati avvistati i sosia dei tre tenori che hanno subito rubato e conquistato la scena… ecco di chi si tratta.

I riflettori del web tornano ad essere concentrati sul trio de Il Volo formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, i quali negli anni hanno colpito il pubblico con il loro sensazionale talento.

Oggi, però, a fare il giro del web troviamo non i tre tenori, bensì i loro perfetti sosia… dalla somiglianza incredibile e che hanno preso parte ad un noto programma di produzione Rai.

I sosia de Il Volto

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere il trio de Il Volo mettere in atto una strabiliante carriera nel mondo della musica e diventare così protagonisti della scena in vari campi, anche nell’ambito del gossip internazionale.

Questa volta, però, i riflettori del web si sono tornati ad accendere sul trio a seguito di un qualcosa che si è verificata durante lo show Una Pezza di Laudani, in onda su Rai 2. Il conduttore, Valerio Lundini, ha raccontato parte di una storia di versa della scala successo de Il Volo, solo che la voce dei tre tenori è stata sostituita da quella dei sosia!

Scaccomatto ai tre tenori?

Le sorprese mentre in campo da Valerio Lundini, comunque sia non finiscono qui, dato che il conduttore del programma Una pezza di Lundini successivamente richiama in studio Il Volo, ovvero i sosia dei tre tenori… anche se questi non sono gli stessi che aveva presentato in un primo momento.

Un momento di satira unica e che apposte riflettori del web sui nuovi sosia del trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble ed Ignazio Boschetto, strappando così un sorriso ai fan de II Volo e riscuotendo così un grandissimo successo in ampia scala in campo social e televisivo per il giovanissimo conduttore Lundini che, come sempre, è riuscite a mettere in atto un vero e proprio colpo da maestro.

Impostazioni privacy