Pier Silvio Berlusconi dice addio a Barbara D’Urso: al suo posto arriva la bellissima

Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Mediaset, qui dove Pier Silvio Berlusconi potrebbe aver già trovato la perfetta sostituta di Barbara D’Urso, puntando tutto su un volto noto della televisione italiana. Ecco di chi si tratta.

La stagione televisiva 2021/2022 per la Mediaset si è subito presentata ricca di colpi di scena, considerando la netta diminuzione dei programmi affidati a Barbara D’Urso, l’arrivo di Anna Tatangelo e il raddoppio di Silvia Toffanin al timone di Verissimo in onda il sabato e la domenica pomeriggio.

Pier Silvio Berlusconi ha già in mente qualcosa di sconvolgente in vista della prossima stagione televisiva e quindi per il palinsesto 2022/2023… per il quale è previsto l’arrivo di una delle donne più amate attualmente nel mondo dello spettacolo. Ecco il nome bomba.

In arrivo la sostituta di Barbara D’Urso

Cresce sempre di più la trepidante attesa di scoprire quale sarà il futuro di Barbara D’Urso in casa Mediaset, dopo la cancellazione di due programmi su tre e la riduzione considerevole del format Pomeriggio Cinque, anche se recentemente la conduttrice è tornata al timone di uno show in prima serata ovvero La Pupa e il Secchione. Già da tempo, però, simboli scipperà di un possibile addio da parte della conduttrice alle reti Mediaset in vista di una nuova avventura lavorativa.

Al tempo stesso Pier Silvio Berlusconi avrebbe già pronto un nuovo asso nella manica relativo al nome bomba della conduttrice che ben presto potrebbe sostituire Barbara D’Urso, diventando così la nuova stella di casa Mediaset.

Un super bionda varca la porta di Cologno Monzese

Secondo quanto reso noto da alcuni rumors pubblicati da numerosi magazine di cronaca rosa, sembrerebbe che l’amministratore delegato del gruppo Mediaset Pier Silvio Berlusconi abbia già avviato da tempo delle trattative per concludere un accordo perfetto con uno dei volti noti della televisione italiana.

La donne a cui facciamo riferimento è proprio Diletta Leotta, attualmente superstar dell’emittente radiofonica Radio 105 al timone del programma Take Away con al suo fianco Daniele battaglia, protagonista di Dazn in qualità di inviata sul campo per la serie A e super chiacchierate nel mondo del gossip a seguito delle sue bellissime storie d’amore che hanno fatto sognare numerosi fan… L’arrivo di Diletta Leotta, quindi, rappresenterebbe un vero e proprio colpaccio per l’amministratore delegato del gruppo Mediaset in vista di una nuova stagione televisiva pronta a riscuotere grandi successi.

Impostazioni privacy