Amici, cicogna in arrivo. Il giudice di nuovo papà: l’annuncio

Stash ha recentemente fatto un commovente annuncio sui social: i fans sono pazzi di gioia. Ecco cos’ha detto il cantante.

Stash è senz’altro uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiana, e frontman dei The Kolors. Il giovane ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Da lì, il suo percorso è sempre stato in ascesa ed è oggi giudice dello stesso programma che l’ha reso celebre. E’ legato sentimentalmente a Giulia Belmonte (giornalista e showgirl), da cui ha avuto la piccola Grace.

L’artista ha annunciato una notizia tanto meravigliosa quanto inaspettata: tutti i suoi followers si sono sicuramente commossi.

L’annuncio

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Stash ha annunciato che diventerà papà per la seconda volta. Dopo la primogenita Grace, sta infatti per arrivare il suo secondo figlio: il cantante è al settimo cielo e ha voluto condividere tutta la sua felicità con i suoi fans.
Per l’occasione, ha infatti pubblicato uno scatto che ritrae la sua chitarra e un’ecografia. “E poi arrivi tu“, ha scritto dolcemente lui, “a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie“. Poi ha continuato: “Già ti sentiamo, e non vediamo l’ora di abbracciarti. Grazie per questo altro miracolo“. Con queste parole, Stash ha dimostrato di essere davvero felice per questa lieta notizia: diventerà papà bis.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, i quali non hanno perso l’occasione per scrivergli i loro migliori auguri. Non sono inoltre mancati i commenti di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come Lorella Cuccarini, Giulia Pauselli ed Enrico Nigiotti.

La storia d’amore con Giulia

Stash è appunto legato sentimentalmente alla bella Giulia Belmonte: i due si sono conosciuti e si sono subito innamorati. Hanno dato alla luce la piccola Grace, che è stata battezzata a Ravello (Costiera Amalfitana) l’8 giugno 2021. Attivissimi sui social, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita familiare (oltre che lavorativa). Il profilo Instagram di Stash vanta infatti la presenza di più di 1 milione di followers.

Impostazioni privacy