Tina e Gemma ieri e oggi: chi ha ceduto di più al ritocchino?

Tina Cipollari e Gemma Galgani, opinionista e dama del Trono Over, amiche nemiche in trasmissione (e non solo)… ma che in comune hanno il ritocchino estetico? Ecco cosa hanno cambiato nel loro corpo in questi ultimi anni.

In questi anni Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno animato il programma di Uomini e Donne, spesso l’una contro l’altra, diventando anche tra le protagoniste più discusse del gossip italiano.

Gemma Tina rifatte - Solonotizie24
Gemma Tina rifatte – Solonotizie24

Recentemente, però, le due donne sono state al centro di numerosi scontri nati dalla decisione di Gemma Galgani di sottoporsi ad alcuni interventi di chirurgia estetica.

Gemma Galgani e Tina, la verità sulla chirurgia

Nel corso degli anni Tina Cipollari non si è mai mostrata contro la chirurgia estetica e, non a caso, anche l’opinionista avrebbe fatto ricorso migliorando labbra e zigomi, anche se in tal senso non ha mai rilasciato alcun tipo di dichiarazione.

Gemma Galgani, invece, dopo aver fatto un lifting facciale ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per rifare il seno e aumentarlo di taglia. Ritocchino che è stato spesso oggetto di discussione negli studi di Uomini e Donne, che tra i fan della dama e del programma.

Gemma Tina rifatte - Solonotizie24
Gemma Tina rifatte – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Avanti un altro, paura per un ex del minimondo: costretta a partorire da sola

Le rivelazioni di Gemma Galgani

A rompere il silenzio dopo i ritocchini estetici è stata la stessa Gemma Galgani che, in occasione di una lunga intervista rilasciata a Nuovo TV, ha spiegato quali sono state le reali motivazioni che l’hanno spinta a migliorare delle parti di sé non riusciva ad accettare più come un tempo.

La dama del Trono Over, dunque, al settimanale ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico, un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo”.

Gemma Tina rifatte - Solonotizie24
Gemma Tina rifatte – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Fidanzato in terapia intensiva” ma è una bufala: Francesca Cipriani infuriata: “Provvedimenti legali”

Successivamente la Galgani ha rotto il silenzio anche sulle critiche ricevute, consapevole del fatto che presto o tardi sarebbero comunque arrivate: Mi sottoposta all’intervento senza alcuna paura delle malelingue pronte a criticarmi per questa decisione. Porto avanti le mie idee senza guardarmi indietro. Con un fisico nuovo mi sento meglio anche con me stessa”.

Impostazioni privacy