“Fidanzato in terapia intensiva” ma è una bufala: Francesca Cipriani infuriata: “Provvedimenti legali”

Ore di panico per Francesca Cipriani, un magazine ha lanciato una notizia drammatica relativa al ricoverato in terapia intensiva a causa del Covid-19… ma si tratta di una fake news?

I riflettori dei media in queste ore si concentrano su Francesca Cipriani e la vita con Alessandro Rossi, il fidanzato dell’ex gieffina, a seguito della pubblicazione di una notizia che lo riguarda molto da vicino.

Francesca Cipriani infuriata - Solonotizie24
Francesca Cipriani infuriata – Solonotizie24

La coppia è stata travolta dell’attenzione dei media dopo la diffusione delle notizie che riguarderebbero così il suo stato di salute, mettendo in allarme il popolo del web e fan della coppia in attesa di capire cosa stesse succedendo.

“Alessandro Rossi ricoverato”

È questa la notizia che ha fatto il giro del web e dei social, qui dove è stata lanciata una notizia allarmante che riguardano le condizioni di salute di Alessandro Rossi.
Il magazine in questione ha fatto riferimento ad un ipotetico ricovero in terapia intensiva per il compagno, e futuro marito, della Cipriani dopo aver contratto il Covid-19.

Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole: “Adesso pare che Alessandro abbia contratto il Covid e che sia ricoverato in gravi condizioni, la notizia non è ancora trapelata, perché Francesca non vorrebbe rendere nota né quella di Alessandro né tanto meno la sua situazione vaccinale”. La risposta della Cipriani, comunque sia, non è tardata ad arrivare.

Francesca Cipriani infuriata - Solonotizie24
Francesca Cipriani infuriata – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, anticipazioni 21 gennaio 2022: arrivano due di picche al trono over

Francesca Cipriani su tutte le furie

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la notizia relativa a un possibile ricovero di Alessandro Rossi ha fatto in men che non si dica il giro del web e fatto infuriare Francesca Cipriani.

LEGGI ANCHE -> Albano parla di Ylenia: “Ho rivisto mia figlia e ho capito che…”

L’ex gieffina, pronta ad eventuali azioni legali se fosse necessario, preciserebbe social come la notizia in questione sia assolutamente falsa e che, in realtà, per fortuna il compagno Alessandro Rossi gode di ottima salute e non ricoverato in ospedale in condizioni critiche.

Francesca Cipriani infuriata - Solonotizie24
Francesca Cipriani infuriata – Solonotizie24

L’uomo, invece, ha preferito appellarsi al silenzio e non commentare in alcun modo la fake news che lo vede come indiscusso protagonista dei media.

Impostazioni privacy