Uomini e Donne, anticipazioni 21 gennaio 2022: arrivano due di picche al trono over

Cosa ci aspetta nella prossima puntata di Uomini e Donne? Secondo indiscrezioni anche questa volta i protagonisti del dating show più amato della televisione italiana regaleranno ai telespettatori delle emozioni fortissime. 

 

Nella prossima puntata di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più seguito del piccolo schermo, ne accadranno delle belle. La nuova edizione del format di Canale 5 firmato 2022 ha scaldato i motori, i protagonisti si sono già messi in gioco, alcuni con successo, altri con dispiacere hanno accettato dei sonori due di picche.

Uomini e Donne, puntata del 22 Gennaio 2022, ancora tensioni alla corte degli “over”

Al Trono Over la tensione sembra farla da protagonista, i conflitti sono ormai all’ordine del giorno tra Biagio Di Maro ed Elena, ma non sono mancati gli scontri anche tra Stefano e Gemma, Armano e Marika. Vecchi e nuovi rancori vengono a galla, lasciando l’amaro in bocca.

Se alla corte degli “over” non si respira un’aria distesa, non si può certo dire che le cose vadano meglio per i protagonisti del Trono Classico. Ma cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda il 21 gennaio 2022? Scopriamolo.

Trono Classico, occhi puntati su Luca Salatino, il nuovo tronista ha le idee molto chiare…

Nel prossimo appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, secondo indiscrezioni ci saranno delle novità. Riflettori puntati sul nuovo tronista Luca Salatino che si siederà al centro dello studio per raccontare le sue impressioni sulle prime esterne.

LEGGI ANCHE -> “Quasi morta”, la malattia misteriosa della Principessa Charlene di Monaco

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi, avete mai visto la figlia Pooja? Tutto sulla giovane donna

Si vocifera che il bel tronista romano abbia le idee chiare e, non si esclude che possa eliminare più di una ragazza scesa per corteggiarlo. Battibecchi al Trono Over anche in questa nuova puntata, secondo voci di corridoio i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari potrebbero dare del filo da torcere al cavaliere partenopeo, Biagio.

 

Impostazioni privacy