Kabir Bedi, avete mai visto la figlia Pooja? Tutto sulla giovane donna

Kabir Bedi è entrato da pochissimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip, diventando già il punto di riferimento di molti dei concorrenti del reality show. Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo, però, la bellissima figlia Pooja. Avete mai visto la donna e figlia del famoso attore?

Nel corso degli anni di carriera Kabir Bedi ha avuto modo di presentarsi al pubblico come uno degli attori più amati al mondo, grazie anche alla perfetta interpretazione del personaggio di Sandokan e che gli ha aperto così le porte a numerose produzioni cinematografiche.

Kabir Bedi chi è la figlia Pooja - Solonotizie24
Kabir Bedi chi è la figlia Pooja – Solonotizie24

L’attore, inoltre, si è ben volentieri messo in gioco all’Isola dei Famosi in passato e ha accettato l’invito del Grande Fratello Vip, diventando uno dei concorrenti ufficiali.
L’attenzione dei media, comunque sia, oggi si concentra proprio su Kabir Bedi e la sua vita privata. Ecco perché.

Kabir Bedi, chi è la figlia Pooja?

Durante la propria vita Kabir Bedi p convolto to a nozze ben quattro volte e diventando padre di tre figli: Pooja, Adam e Siddharth deceduto nel 1997, togliendosi la vita.

I riflettori del web in queste ore si concentrano sulla figlia maggiore dell’attore, Pooja, classe 1970, e nata durante gli anni di matrimonio con l’ex modella Protima Gupta.

Pooja Bedi, come il padre, nel corso degli anni ha costruito un’importante carriera nel mondo dello spettacolo recitando in vari film e annoverata tra le star di Bolliwood e prendendo parre a reality show come a reality come: Bigg Boss e Fear Factor: Kathron Ke Khiladi. La primogenita di Kabier Bedi, inoltre, da qualche anno ricopre il ruolo di editorialista per il Times of India e Hindustan Times.

Kabir Bedi chi è la figlia Pooja - Solonotizie24
Kabir Bedi chi è la figlia Pooja – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Chi l’ha visto, salta la puntata: problemi di salute per Federica Sciarelli

La vita privata e la conversione all’islam

Pooja Bedi, in passato, è stata anche protagonista del gossip internazionale grazie alla relazione con Farhan Furniturewala, suo primo marito e per il quale ha deciso di convertirsi all’Islam assumendo il nome di Noorjahan. Il loro matrimonio finirà nel 2003, rimanendo uniti per il bene dei figli Alaya e Ormar.

Kabir Bedi chi è la figlia Pooja - Solonotizie24
Kabir Bedi chi è la figlia Pooja – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ambra e Massimiliano Allegri: la donna dietro alla rottura

Concluso quel delicato momento della sua vita, Pooja ha deciso di far ritorno nella sua nazione natale, concentrando sé stessa sul lavoro e la famiglia. Oggi la figlia di Kabir Bedi vive stabilmente in India insieme al compagno Maneck Contractor.

Impostazioni privacy