Chi l’ha visto, salta la puntata: problemi di salute per Federica Sciarelli

Pubblico preoccupato per le condizioni di salute di Federica Sciarelli, soprattutto dopo la cancellazione della puntata di Chi l’ha visto, arrivata così all’improvviso. Cos’è successo alla conduttrice?

Giorni di tensione e preoccupazione per il pubblico che da sempre segue il programma di Chi l’ha visto, il quale nel corso degli anni non ha rappresentato solo un tassello importante per il servizio di informazione, ma che nel tempo ha permesso a molte famiglie di far sentire il proprio urlo di aiuto.

Federica Sciarelli Chi l'ha visto problemi di salute - Solonotizie24
Federica Sciarelli Chi l’ha visto problemi di salute – Solonotizie24

La mancata messa in onda della puntata ha animato un vero e proprio dibattito anche sui social, qui dove numerose persone hanno chiesto alla produzione cosa fosse successo in realtà alla giornalista e conduttrice.

Chi l’ha visto, puntata cancellata

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la cancellazione della puntata di Chi l’ha visto e che sarebbe dovuta andare in onda lo scorso 13 gennaio 2022. Una comunicazione arrivata all’improvvisto e per la quale la Rai ha subito ricordo ai ripari modificando il palinsesto.

La cancellazione dell’appuntamento settimanale è arrivato a seguito di un delicato problema di salute accusato dalla conduttrice, Federica Sciarelli, e che non si è potuta presentare così sul posto di lavoro davanti le telecamere. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Federica Sciarelli Chi l'ha visto problemi di salute - Solonotizie24
Federica Sciarelli Chi l’ha visto problemi di salute – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca, le conseguenze del Covid: ecco cosa ha dovuto fare

Il messaggio di Federica Sciarelli

Durante la messa in onda di Chi l’ha visto, il 19 gennaio 2022, Federica Sciarelli ha raccontato al pubblico in diretta televisiva di aver contratto il Covid, motivo per il quale è stata soggetta a quarantena e le dovute cure al fine di sconfiggere il virus e poter tornare alla normale vita di tutti i giorni e negli studi del programma di Rai 3.

Federica Sciarelli Chi l'ha visto problemi di salute - Solonotizie24
Federica Sciarelli Chi l’ha visto problemi di salute – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, Alessandra Celentano lancia un appello su Instagran: come la prenderà Todaro?

Federica Sciarelli, davanti le telecamere, parlando delle sue condizioni di salute ha dichiarato: “Buonasera a tutti voi, naturalmente vi devo chiedere scusa. Vi chiedo scusa per questo slittamento della puntata. Colpa mia, purtroppo anche io ho avuto il posto di blocco”. Infine: “Vi assicuro che ne avrei fatto volentieri a meno. Però sono tornata. Sono cose che capitano ai vivi. Terza dose, è finita presto. E allora, senza indugi, iniziamo la stagione di questo nuovo anno. Naturalmente buon anno a tutti, il mio non è iniziato nel migliore dei modi”.

Impostazioni privacy