Harry torna a Londra e mette in atto un gesto che segna l’addio a Meghan: ecco di cosa si tratta

Qualcosa sembrerebbe essere cambiata nella vita di coppia per Meghan Markle e il Principe Harry. Il secondogenito di Lady Diana avrebbe deciso di tornare a Londra, ma a far discutere in queste ore troviamo un gesto che segnerebbe la fine del suo matrimonio.

Ancora rumors e dubbi sul Principe Harry e la moglie Meghan Markle, la coppia ha deciso di inseguire il loro amore e la felicità lontano da Buckingham Palace, ma a quanto pare le cose non sono andate come la coppia aveva sperato.

Il Principe Harry divorzia da Meghan - Solonotizie24
Il Principe Harry divorzia da Meghan – Solonotizie24

Fin dall’addio alla vita reale e al ruolo da Reali senior i rumors del gossip internazionale hanno parlato di una possibile crisi nel matrimonio tra Meghan e Harry, rumors che erano stati messi a tacere dalla nascita della piccola Lilibet Diana… ma cosa è cambiato in questi mesi per loro?

Crisi profonda per gli ex Duchi di Sussex

Nel 2019 la coppia formata da Harry e Meghan ha annunciato l’addio alla famiglia reale di Inghilterra, con immenso dispiacere della Regina Elisabetta che ha accolto con profonda amarezza le dichiarazioni che gli ex Duchi di Sussex hanno rilasciato circa la loro vita a Buckingham Palace.

Harry e Meghan sembravano aver raggiunto la loro un equilibrio sentimentale, che sarebbe stato messo seriamente a dura prova dagli eventi, nonostante l’allontanamento del Principe da Londra e dalla sua famiglia di origine. Tutto ciò, però, non sarebbe stato sufficiente ad evitare il dramma.

Il Principe Harry divorzia da Meghan - Solonotizie24
Il Principe Harry divorzia da Meghan – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Andrea Nicole, dopo Uomini e Donne arriva la prima foto in costume

Harry torna a Londra e prende casa

Ebbene sì, è questo il rumors che in queste ore la sta facendo da padrona nel mondo della cronaca rosa e nei tabloid internazionali.

Il Principe Harry torna a Londra e prende in affitto una casa… ma non una casa qualsiasi: si tratta di Frogmore Cottage, ovvero la casa che l’ex Duca di Sussex condivideva proprio con la moglie Meghan Markle.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi pazzesca anche in pigiama e struccata | Il suo segreto di bellezza

Il Principe Harry divorzia da Meghan - Solonotizie24
Il Principe Harry divorzia da Meghan – Solonotizie24

I vari tabloid parlano già di un possibile divorzio nella coppia degli ex reali e Duchi di Sussex a seguito, appunto, di un possibile ritorno di Harry a Londra, anche se la natura del suo viaggio non è stata ancora svelata. È possibile, dunque, che il Principe abbia deciso di rinnovare il fatidico affitto per ritornare in totale serenità a Londra e far visita alla nonna Regina Elisabetta che ha da poco contratto il Covid-19, il tutto così gli permetterebbe non essere costretto ad alloggiare a Buckingham Palace.

Impostazioni privacy