Andrea Nicole, dopo Uomini e Donne arriva la prima foto in costume

Andrea Nicole e Cipriran stanno vivendo la loro bellissima storia d’amore alla luce del sole ma a catturare l’attenzione del web troviamo una foto che ha lasciato i fan senza parole. Avete mai visto l’ex tronista in costume?

Impossibile negare come Andrea Nicole nel corso degli ultimi mesi abbia catturato in modo significativo l’attenzione dei fan e anche dei magazine di cronaca rosa, diventando così una delle troniste più amate del Trono Classico e tutto grazie alla sua incredibile storia e il sentimento nato con Ciprian.

Andrea Nicole in costume - Solonotizie24
Andrea Nicole in costume – Solonotizie24

Solo poche settimane fa la coppia è tornata negli studi di Uomini e Donne, un momento molto più che romantico e prezioso per Andrea Nicole che ha avuto modo di confrontarsi anche Maria De Filippi, ma il tutto non finisce di certo qui.

Il grande amore della coppia conquista il web

Fin dopo la fine del loro percorso a Uomini e Donne sia Andrea Nicole che Ciprian hanno avuto modo di raccontarsi a cuore aperto ai fan anche attraverso i social network, spiegando anche le motivazioni che si sono celate dietro la loro scelta e chiedendo nuovamente scusa al pubblico del programma.

Da quel momento in poi la coppia ha cominciato a vivere in toto la propria vita di coppia, avviando anche una convivenza e concedendosi dei momenti di puro romanticismo ma… a lasciare senza parole il web troviamo una bellissima foto che mostra Andrea Nicole come mai vista prima d’ora.

Andrea Nicole in costume - Solonotizie24
Andrea Nicole in costume – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro e la sua casa da sogno: avete mai visto dove abita il cantante?

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi e Emanuel Caserio addio: la figlia di Albano spiazza tutti, cosa ha detto

Andrea Nicole una dea in costume

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la condivisione di una foto che Andrea Nicole ha condiviso nella sua pagina Instagram e che fa da sfondo ad una bellissima dichiarazione d’amore che l’ex di Uomini e Donne ha fatto a Ciprian prendendo in prestito una citazione di Pablo Neruda.

Andrea Nicole in costume - Solonotizie24
Andrea Nicole in costume – Solonotizie24

A lasciare senza parole i fan, però, troviamo la bellezza sconvolgente di Andrea Nicole con indosso un costume intero e dalla scollatura vertiginosa. Uno scatto, quindi, che conquista il web rappresentando in toto il grandissimo sentimento che unisce la coppia ma che, allo stesso tempo, lascia i fan dell’ex tronista senza fiato mostrando la sua bellezza e sensualità disarmante.

Impostazioni privacy