Achille Lauro e la sua casa da sogno: avete mai visto dove abita il cantante?

Achille Lauro, tanto discusso e tanto amato nel mondo della musica italiana… ma vi siete mai chiesti dove vive oggi il cantante? La sua casa è davvero un sogno.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Achille Lauro nel mirino dell’attenzione del web grazie anche alla partecipazione al Festival di Sanremo 22 con il brano Domenica, pronto a volare a Torino all’Eurovision Song Contest con la canzone Stripper dopo aver vinto Una voce per San Marino.

Il tutto, comunque sia, per l’artista non finisce di certo qui, dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo la bellissima casa dove oggi abita l’artista… una casa che è stata giudicata dai fan un vero e proprio sogno.

Achilla Lauro, la vita dietro i riflettori

Nonostante il grande successo riscosso da Achille Lauro nel corso degli anni e l’attenzione del web su di lui concentrata, il cantante ha sempre prestato molta attenzione nel proteggere la propria privacy, come confermato dal fatto che della sua vita privata si conosce davvero ben poco.

A catturare l’attenzione del web, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, non a caso, troviamo anche la pubblicazione di alcuni scatti che per certi versi raccontano la vita di Achille Lauro lontano i riflettori dei media, mostrando qualcosa di molto intimo come, appunto, la sua casa.

LEGGI ANCHE -> Il Volo arriva la brutta notizia del trio: “Non siamo in grado di…”

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi cast, spunta il nome della bellissima di Non è la Rai

Avete mai visto la casa da sogno di Achille Lauro?

Achille Lauro torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media grazie alla pubblicazione di alcune foto che in queste ore stanno facendo discutere il web. Si tratta di immagini che mostrano la bellissima casa da sogno dove abita oggi l’artista.

Il cantante, dunque, ad oggi abiterebbe nel cuore di Roma, città dove sono concentrati tutti i suoi progetti lavorativi, ma della casa di Achille Lauro si conosce ben poco… anzi nulla.
Durante una passata intervista rilasciata a Domenica In, ospite di Mara Venier in video collegamento, alle spalle di Achille Lauro era possibile vedere un’abitazione dall’arredo super moderno con tanto di corridoio trasparente e realizzato in vetro, ma è impossibile stabilire che si tratti effettivamente della casa dove ad oggi il cantante alloggia stabilmente.

Impostazioni privacy