Isola dei Famosi cast, spunta il nome della bellissima di Non è la Rai

Anche questa edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere al termine e sta per arrivare al suo posto L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi. Si vocifera che nel cast dei vip, ci sia anche lei. 

L’indiscrezione bomba sta circolando velocissima sul web, tra i naufraghi che partiranno per l’Honduras ci sarà anche la futura moglie di un famosissimo sportivo. Ecco di chi si tratta?

Isola dei Famosi 2022, nel casta anche la futura moglie di un atleta famosissimo

Stando a quanto rivelato da Investigatore Social, tra i vip che si preparano ad approdare sull’Isola dei Famosi ci sarebbe anche Nicole Daza. La promessa sposa del famosissimo atleta Marcell Jacobs, si presenterebbe per la prima volta al mondo dello spettacolo.

Insieme a Nicole Daza si vocifera che approderà nel reality show condotto da Ilary Blasi anche Ilaria Galassi, volto del programma cult di Non è la Rai. A lanciare la notizia della sua partecipazione all’Isola dei Famosi è stato il settimanale Vero.

Tra i tanti volti noti che voleranno in Honduras, anche un’ex volto di Non è la Rai

Ilaria Galassi è stata per molti anni lontano del mondo dello spettacolo anche per dedicarsi alla famiglia ed ora pare sia giunto il momento per lei di tornare sotto i riflettori.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, dove vive Miriana Trevisan?

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Lulù confessione a luci rosse su Manuel: parole forti

Secondo indiscrezioni nella prossima edizione del reality ci potrebbe essere anche: Carmen Di Pietro e il  figlio Alessandro, Ilona Staller/Cicciolina, Floriana Secondi, Guendalina Tavassi ed il fratello Edoardo, Lory Del Santo col compagno Marco Cucolo.

Impostazioni privacy