Romina Carrisi e Emanuel Caserio addio: la figlia di Albano spiazza tutti, cosa ha detto

Romina Carrisi ha recentemente rivelato una parte della sua vita privata: ecco cos’è accaduto con Emanuel.

La Carrisi è la figlia più piccola che Albano ha avuto dal suo matrimonio con Romina Power. La giovane donna ha infatti raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua attività di attrice, fotografa e poetessa. Com’è ormai ben noto, Romina ha attraversato un periodo buio nella sua vita, a causa della scomparsa di sua sorella Ylenia e del divorzio dei suoi genitori.

Siete curiosi di sapere qualcosa in più sulla vita sentimentale di Romina? Ecco cos’ha dichiarato la donna.

Romina e Manuel si sono detti addio?

La Carrisi è ultimamente molto attiva sui social, su cui pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e le sue attività lavorative. Sulle sue Instagram stories, la stessa ha infatti aperto un dibattito con tutti i suoi fans. Uno di loro le ha chiesto se fosse fidanzata: sapete come ha risposto lei?

No, grazie. Ho smesso“, ha detto la Carrisi. In questo modo, la figlia d’arte ha annunciato la sua rottura con Emanuel Caserio. Romina era legata sentimentalmente al talentoso attore ma, da un po’ di tempo, stavano circolando alcune voci che li vedevano protagonisti di una presunta rottura. Molti followers si stavano così ultimamente domandando se, tutte queste indiscrezioni, avessero un fondamento.

Tutti si stanno adesso chiedendo cosa sia successo esattamente tra i due ma, a quanto pare, questa è stata per lei una scelta molto consapevole. Nella risposta di Romina, si legge infatti molta determinazione e sicurezza.

LEGGI ANCHE –Stefano De Martino e Romina Carrisi: i due artisti sempre più intimi

La sua storia d’amore con Emanuel

La Carrisi è stata dunque legata sentimentalmente ad Emanuel Caserio, uno degli attori più amati della soap opera italiana ‘Il Paradiso delle Signore‘, in onda ormai da anni su Rai 1.

LEGGI ANCHE –Romina Carrisi si commuove davanti alla foto con Ylenia: “Non ne parlo mai”

I due sembravano molto uniti e affiatati e, prima della loro crisi, i fans speravano che lui potesse anche portarla all’altare. In realtà, così non è affatto andato: la coppia ha deciso di lasciarsi e di prendere due strade differenti. I followers della Carrisi vogliono con tutto il cuore vederla felice, e condividono con lei ogni sua scelta.

Impostazioni privacy