Stefano De Martino e Romina Carrisi: i due artisti sempre più intimi

Un nuovo amore bussa alla porta del cuore di Stefano De Martino? Il ballerino e showman napoletano sarebbe molto vicino alla figlia di Albano e Romina, ovvero Romina Jr Carrisi.

Stefano De Martino e Romina Carrisi - Solonotizie24
Stefano De Martino e Romina Carrisi – Solonotizie24

Ancor una volta Stefano De Martino diventa il protagonista indiscusso del gossip italiano a seguito di un presunto flirt che potrebbe esser arrivato così nella sua vita. In particolar modo, infatti, i vari rumors vogliono l’artista campano molto vicino ad un volto noto del mondo della televisione italiana e della musica, ovvero Romina Jr Carrisi.

A far discutere, infatti, è stato un dettaglio che in queste ore non è assolutamente passato inosservato. Ecco di cosa si tratta.

L’amore per Stefano De Martino…

Fin dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, i riflettori dei magazine del web sono sempre stati concentrati su Stefano De Martino nel tentativo di scoprire se nella sua vita attualmente ci sia o no un nuovo amore.

Stefano De Martino e Romina Carrisi - Solonotizie24
Stefano De Martino e Romina Carrisi – Solonotizie24

Nel corso dei mesi per il ballerino e showman si è parlato di numerosi flit, uno dei quali con Paola Di Benedetto insieme alla quale è stato avvistato dai paparazzi l’estate scorsa durante una gita in barca. Possibili frequentazioni e love story che a oggi non hanno mai trovato una reale conferma e sulle quali Stefano De Martino non ha mai rilasciato alcun tipo di dichiarazione. Oggi, però, ecco per l’artista si torna a parlare di nuovo d’amore.

LEGGI ANCHE -> Totò Schillaci, avete mai visto la moglie Barbara? Tutto su di lei

LEGGI ANCHE -> Enrico Papi racconta i segreti del suo dimagrimento | “Dalla taglia 52 alla 46”

Il ballerino e Romina Carrisi insieme?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un post condiviso da Stefano De Martino nella sua pagina Instagram. Una foto che propone così un’immagine del passato, la quale ha colpito particolarmente il ballerino, condividendola con i propri follower.

Stefano De Martino e Romina Carrisi - Solonotizie24
Stefano De Martino e Romina Carrisi – Solonotizie24

A catturare l’attenzione del web troviamo però il commento che Romina Carrisi ha scritto di seguito al post in questione e che ha subito innescato il gossip su un possibile flirt con il ballerino. Che sia davvero Romina Carrisi il nuovo amore per Stefano De Martino? Un altro rumors che vede il ballerino come protagonista indiscussa della cronaca rosa ma che, almeno per il momento, non trova nessuna conferma.

Impostazioni privacy